La star di TikTok, Kyle Marisa Roth, è morta a 36 anni

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

La star di TikTok Kyle Marisa Roth – famosa per aver criticato articoli controversi di Hollywood e gossip sul mondo dello spettacolo – è morta improvvisamente

La sorella di Kyle, Lindsay Roth, ha dato la notizia lunedì sul suo IG – dicendo che suo fratello era morto la scorsa settimana… aggiungendo che la causa della morte non è ancora nota e che la famiglia sta ancora cercando di elaborare questa perdita.

Lindsay scrive: “So che ha toccato così tante persone con il suo umorismo, intelligenza, bellezza, attivismo per i pettegolezzi, atletismo e altro ancora: aveva così tanti doni”.

Ha anche promesso di tenere tutti informati su eventuali memoriali programmati… aggiungendo: “Qualsiasi preghiera, pensiero, benedizione o intenzione per una transizione graduale di quest’anima è benvenuta”.

Kyle Marisa Roth ha accumulato un impressionante seguito di 175.000 fan su TikTok, condividendo clip di se stessa commentando pettegolezzi di celebrità e notizie di intrattenimento. Era ben nota per iniziare le sue clip con il suo caratteristico slogan: “Vuoi di più? Ti darò di più”.

Il suo ultimo clip risale all’inizio di questo mese e parlava dell’apparizione di Tom Sandoval e Jojo Siwa nella serie “Special Forces” della Fox… e attualmente ha 3,2 milioni di visualizzazioni. Kyle offriva commenti e analisi esilaranti su molte diverse storie legate alle celebrità… e la gente lo adorava.

Julia Fox piange la morte della star di TikTok Kyle Marisa Roth, scomparsa improvvisamente la scorsa settimana all’età di 36 anni.

Lunedì, la sorella di Roth, Lindsay, ha annunciato la tragica notizia della morte di sua sorella su Instagram. Molti fan di Roth, incluso Fox, si sono rivolti alla sezione commenti per esprimere il loro shock e rendere omaggio a Roth

Fox, 34 anni, ha condiviso di essere “così devastata” per la morte di Roth, scrivendo che la notizia della morte della personalità di Internet l’ha emozionata