Laetitia Casta e Stefano Accorsi: “Non ero interessata al matrimonio, ma poi ho cambiato idea”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

È durata dieci anni e ha fatto nascere due figli la relazione tra Laetitia Casta e Stefano Accorsi. I due sono stati insieme dal 2003 al 2013, e dalla loro relazione sono nati due figli, Orlando e Athena. Nonostante la relazione felice, alla fine i due non si sono mai sposati: ecco perché.

La storia tra Laetitia Casta e Stefano Accorsi

La modella Laetitia Casta dal 2003 è stata per dieci anni anni la compagna dell’attore italiano Stefano Accorsi. I due si sono conosciuti appunto nel 2003. La loro relazione felice ha portato la nascita, dopo tre anni, del primo figlio, Orlando. Qualche anno dopo, nel 2009 arriva invece Athena, la secondogenita. Nonostante la relazione felice i due non si sono mai sposati. La mancanza del matrimonio non ha comunque reso la separazione meno dolorosa. Ad oggi, tutti e due si sono rifatti una vita. Lui è sposato con Bianca Vitali, da cui ha avuto due figli, Lorenzo e Alberto. Lei invece si è sposata nel paesino della Corsica dove è cresciuta con l’attore francese Louis Garrell. L’attore aveva parlato della loro separazione lasciando intendere che era stata una situazione difficile da superare: “La separazione, anche se io e Laetitia non eravamo sposati, è sempre dolorosa, la cosa più dolorosa per una famiglia dopo le malattie”.

In un’intervista al Corriere della Sera, Laetitia Casta ha raccontato ulteriori dettagli sulla relazione con Stefano Accorsi. L’attrice ha confidato di non essere stata interessata al matrimonio in quel periodo della sua vita ma di aver poi cambiato idea: “Non ci siamo mai sposati, non ero interessata al matrimonio. Poi ho cambiato idea”. La donna è madre di quattro figli, avuti da tre diversi compagni. Il figlio più piccolo è nato quando la Casta aveva 23 anni: “Ho deciso di diventare madre a 23 anni. All’epoca non era di moda mostrare i pancioni, ma il lavoro non ne ha risentito”, ha rivelato.

Seguici su Google News