Gossip e TV

Veronica Lario: “Tradiva Berlusconi da anni”

Adv
Veronica Lario: “Tradiva Berlusconi da anni”

Ha fatto scalpore in passato la relazione amorosa tra Silvio Berlusconi e Veronica Lario. Quando i due si conobbero, Berlusconi era un uomo sposato e lascio la prima moglie per quella bellissima e assai più giovane attrice che lo folgorò letteralmente a Teatro.

Il loro fu un lungo matrimonio con tanto di prole ma poi, un po’ inaspettatamente, arrivò la separazione e infine il divorzio. Su di loro e sul loro legame si è detto e scritto di tutto, vista anche la loro popolarità.

Oggi i due sono ancora in ballo con cause legali a non finire, per via dell’assegno di mantenimento, considerato dagli avvocati di Berlusconi troppo elevato. Oggi l’uomo chiede la restituzione non solo delle somme versate ma anche degli interessi.

Ma facendo  un salto indietro nel tempo, vi è una notizia alquanto gustosa che vedrebbe la Lario in veste di presunta fedifraga, stando al gossip del passato: difatti pare che quando ancora era sposata con Berlusconi lo avrebbe tradito da un pezzo con un altro uomo.

Veronica Lario: “Tradiva Berlusconi da anni”

Si tratta di un uomo che era a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio. A fare il suo nome e a svelare lo scoop è stata anni fa, quando ancora Berlusconi era Presidente del Consiglio, durante una lunga intervista per Libero “ai microfoni” di Alessandro Sallustri, Daniela Santanché. “Il presidente non ha sfasciato nessuna famiglia, ma è Veronica Lario che ha un compagno. Veronica Lario ha fa tempo al fianco un suo compagno. ha 47 anni, è a capo del servizio di sicurezza di Villa Macherio e con lei condivide progetti, interessi e vacanze!”.

Un’altra dichiarazione rilasciata sempre dalla Santanché quando l’intervistatore le ha chiesto se Berlusconi sapesse della relazione… Lei gli rispose: “Sì che lo sa. Non solo, ma ha tentato di tutto per tenere in piedi ugualmente la famiglia. Ha rinunciato ad avere al suo fianco la sua donna, ha accettato che l’Italia non avesse una first lady. Ha messo da parte il suo orgoglio di uomo. Con la moglie ha fatto un patto.”

Adv
Adv
Adv
Back to top button