Informare

Latuta.com diventa multilingua, l’eCommerce delle divise da lavoro è anche in inglese e spagnolo

Latuta, https://latuta.com l’eCommerce specializzato in divise da lavoro che mette a disposizione oltre 90 anni di professionalità, fa un salto di qualità. I progetti di sviluppo hanno portato al lancio della versione multilingua della piattaforma digitale, rendendo accessibile l’esperienza d’acquisto anche in inglese e spagnolo. Un’opportunità per cogliere i vantaggi di una proposta articolata in oltre 1.000 prodotti a magazzino e incentrata su una profonda preparazione nel campo dell’abbigliamento da lavoro.

Ma quali sono le altre caratteristiche che rendono unica l’esperienza d’acquisto su Latuta.com? Latuta dispone di una proposta concepita per tutti i principali settori lavorativi: sanitario, edilizia e industria, wellness, ristorazione, domestico, abbigliamento promozionale e DPI.

Il catalogo è organizzato in abbigliamento, calzature, copricapo e accessori. E ciò riguarda ogni settore professionale trattato. L’obiettivo è infatti vestire professionisti e imprese dalla testa ai piedi, puntando su semplicità e immediatezza dell’offerta, sempre più ampia e articolata.

Ogni settore professionale trattato è individuabile fin dal primo accesso all’eCommerce, e dispone di un catalogo dedicato: ordine e semplicità al servizio delle aziende.

Gli articoli presenti in magazzino vanno dai grembiuli da cucina alla giacca cuoco, passando per scarpe sala e casacche in cotone. Sono accompagnati da sconti quantità su taglie e colori, anche assortiti.

Gli sconti per quantità su taglie e colori assortiti possono essere consultati online in tempo reale. Aumentando o diminuendo le quantità di un prodotto viene aggiornato il prezzo unitario effettivo: al crescere dei quantitativi, ovviamente, aumenta il risparmio. In ogni caso, non sono applicati quantitativi minimi sull’ordine. Per approfittare degli sconti quantità è sufficiente selezionare anche solo due prodotti.

Una particolare menzione va fatta all’offerta per il settore Horeca, disponendo di un catalogo differenziato per personale di cucina, personale di sala e personale hotellerie (anche in questo caso ben differenziati e disposti all’interno del listino prodotti).

Quanto ai marchi, invece, rappresentano un autentico punto di riferimento nell’ambito dell’abbigliamento professionale e delle divise da lavoro (inclusa giacca da sala). Qualche esempio? U-Power, Rossini. Isacco, Creyconfe, Pukka, Payper, Giblor’s o Egochef.

L’esperienza sul portale è semplice e piacevole. In pochi istanti, infatti, è facile trovare esattamente quei prodotti che meglio rispondono alle proprie esigenze lavorative. Non esiste un quantitativo minimo per gli ordini ed è prevista, poi, l’opportunità di personalizzare le proprie divise con serigrafie e ricami.

Direttamente dal portale https://latuta.com/, tramite diversi canali di contatto (dal form alla chat online) è possibile richiedere informazioni e preventivi su misura. Del resto, è proprio grazie all’attenzione verso la completezza e l’accessibilità dell’offerta che, ogni anno, vengono gestiti più di 25.000 ordini.

Come scoprire l’approccio non convenzionale all’abbigliamento da lavoro di Latuta? Semplicità, tempi rapidi e personalizzazioni sono a portata di tap su https://latuta.com/.

Back to top button