Calcio

Lazio: nuovo sponsor in arrivo?

La Lazio in settimana potrebbe presentare il nuovo sponsor. E’ stato un fine settimana da spettatori per i capitolini, che hanno approfittato del riposo “concesso” dai recuperi del 26° turno. Mentre i giocatori e lo staff erano impegnati a seguire le vicende di una giornata tutt’altro che tranquilla, la dirigenza era al lavoro per cercare di definire gli accordi con il nuovo sponsor. A quanto pare infatti, dopo diverso tempo anche i biancocelesti torneranno ad avere sulle maglie un marchio rinomato.

Lazio, ecco il nuovo sponsor

Per il momento, non ci è ancora dato sapere quale il nome dell’azienda che comparirà sulle casacche del club capitolino. D’altro canto, come riportato da La Lazio siamo noi, è stato reso noto che si tratti di una ditta che opera nel settore dei trasporti. Si parla di un contratto della durata di due anni e mezzo, di cui non si sanno ancora le cifre.

Se tutto dovesse andare per il verso giusto, l’ufficializzazione dovrebbe arrivare a metà della prossima settimana. Di conseguenza, il nuovo sponsor dovrebbe debuttare sulla maglia della Lazio già a partire dalla sfida contro l’Atalanta, sempre che si giochi.

L’ultimo fu Marathonbet

Parlare di Lazio e di sponsor risulta sempre come una sorta di tabù. Ad inizio stagione, la squadra capitolina è stata l’unica in Serie A a presentarsi senza finanziatori. L’ultima volta che le maglie degli aquilotti hanno portato una scritta risale ormai a due anni fa. Nel 2018 infatti, fu la società russa Marathonbet a comparire sulla maglietta. Tuttavia, Lotito alla fine fu costretto ad interrompere i rapporti con l’azienda a causa del decreto dignità impose uno stop alla sponsorizzazione delle scommesse e del gioco d’azzardo.

Dopo l’esperienza con Marathonbet, non sono più arrivate offerte interessanti per Lotito che ha dovuto così rinunciare ad un cospicuo introito. Si pensi difatti che il Sassuolo, essendo la squadra che guadagna di più dai suoi sponsor, si accaparra ogni anno ben 18 milioni.

Adv
Pulsante per tornare all'inizio