Cinema

Le anticipazioni di Anya Taylor-Joy sul prequel di Mad Max: “È il più sporco e il più sanguinoso che abbia mai visto”

Anya Taylor-Joy sarà la protagonista del prequel di Mad Max, “Furiosa”. Nell’intervista rilasciata a IndieWire, l’attrice ha parlato di una storia molto sanguinosa.

Anya Taylor-Joy su Mad Max: “mi ha cambiato la vita”

Anya Taylor-Joy Mad Max
Anya Taylor-Joy nei panni di Furiosa

Il prequel della serie cinematografica di George Miller, si intitola Furiosa. Ad interpretare il ruolo della protagonista dello spin-off di Mad Max (film d’azione post-apocalittico), non sarà Charlize Theron, ma Anya Taylor-Joy. La giovanissima attrice, durante l’intervista a IndieWire, ha rilasciato delle anticipazioni molto esplicite: “È il più sporco e il più sanguinoso che abbia mai visto” ha detto la Taylor-Joy. La 26enne ha poi espresso di sentire il personaggio di Furiosa perfetto per lei: “Ogni volta che riesco ad essere sporca e insanguinata, e non perfettamente curata e carina mi diverto molto, è li che mi sento a mio agio. Quindi direi che Furiosa è decisamente sulla mia strada”. L’attesa è ancora lunga, bisognerà aspettare il 2024 per vedere la storia delle origini di Furiosa: verrà descritto nel dettaglio il suo rapimento dal Green Place of Many Mothers. Stando alle dichiarazioni di Anya, questo film significa molto per lei. Mi ci vorranno due anni interi prima che il film esca anche solo per iniziare a elaborare ciò che ho appena concluso 12 giorni fa ha dichiarato la giovanissima. Furiosa è stata l’esperienza che mi ha cambiato la vita, con artisti così talentuosi. È assolutamente unico”.

Il cast

Nel cast, infatti, insieme ad Anya (star de La regina degli scacchi), ci saranno anche Chris Hemsworth (noto attore di Thor) e Tom Burke. Hemsworth sarà nei panni del villain Dementus, Yahya Abdul-Mateen II, Nathan Jones, infine Tom Burke, Angus Sampson e Goran D. Kleut.

Rossella Di Gilio

Seguici su Google News

Back to top button