Lecce-Monza, Serie A: probabili formazioni e diretta TV

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

Lecce-Monza in campo oggi alle 15:00 al stadio Via del Mare, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A. Due punti all’appello per gli uomini di Marco Baroni che cercano la prima vittoria in casa contro il Monza, anche loro a secco di vittorie e di lunghezze. Sarà una sfida delicata ed importante per i salentini ed i ragazzi di Giovanni Stroppa, tecnico che appare sempre più in bilico sulla panchina dei brianzoli. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta TV.

Il momento del Lecce

(Credit foto – pagina Facebook SSC Napoli)

Avvio piuttosto difficoltoso per i giallorossi, che hanno totalizzato appena due punti nelle prime cinque partite: ko con Inter, Sassuolo e Torino, pareggi contro Napoli ed Empoli. I salentini sono alla ricerca della prima vittoria in campionato in massima serie in questa stagione. Davanti al pubblico casalingo, infatti, i ragazzi di Marco Baroni tenteranno di staccarsi dal diciassettesimo posto attuale in classifica.

Il momento del Monza

Ancora più negativo invece l’inizio del Monza, che si è scontrato pesantemente per la prima volta con la Serie A. I biancorossi sono infatti all’ultimo posto in classifica con cinque sconfitte in altrettante partite disputate nel loro primo anno di massima serie. La sfida contro il Lecce per Giovanni Stroppa potrebbe rivelarsi decisiva per il suo futuro in Brianza.

Le probabili formazioni di Lecce-Monza

LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Tuia, Pongracic, Pezzella; Gonzalez, Hjulmand, Askildsen; Di Francesco, Ceesay, Banda. All. Baroni.

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Rovella, Sensi, Carlos Augusto; Caprari, Petagna. All. Stroppa.

Dove guardarla in Tv

Il match tra Lecce e Monza è in programma alle ore 15 allo stadio Via del Mare e sarà visibile in diretta esclusiva streaming su DAZN e Sky Sport.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook US Lecce)

Seguici su Google News