Lecco-Bari, Serie B: chi prevarrà? Probabili formazioni e diretta tv

Foto dell'autore

Di Francesco La Mantia

La Serie B 2023/2024 prosegue la propria corsa affrontando la quindicesima giornata di campionato, che si annuncia come sempre piena di equilibrio e decisamente incerta. La sfida nello specifico, in programma oggi con inizio alle ore 16:15, mette di fronte allo stadio Rigamonti-Ceppi il Lecco di Emiliano Bonazzoli e il Bari di Pasquale Marino. Di seguito le ultime news relative al match Lecco-Bari con le probabili formazioni e la diretta tv.

Lecco-Bari, Serie B ultime e pronostico della sfida

(Credit foto – SSC Bari)

Il Lecco ha giocato martedì sera il recupero del 3° turno sul campo del Como, tornando a casa con un buon pareggio per 0-0. La sfida del Giuseppe Sinigaglia ha visto le due squadre avere anche le occasioni per portare a casa l’intera posta in palio, ma senza riuscire a trovare la giocata vincente. Con questo pari i blucelesti di Emiliano Bonazzoli sono saliti a quota 13 punti in classifica, agganciando l’Ascoli e restando a meno due dalla zona salvezza.

Dall’altra parte c’è un Bari reduce dalla seconda sconfitta stagionale, quella incassata sabato scorso nel pesante 0-3 casalingo maturato contro il Venezia. La sfida del San Nicola ha visto gli ospiti andare in vantaggio alla mezz’ora con Pierini, dilagando poi nel finale con le firme di Tessmann al 90’ e Dembele al 97’. Uno stop che ha lasciato fermi i biancorossi di Pasquale Marino con 18 punti, scivolando a meno quattro dalla zona playoff.

LECCO (4-3-3): Saracco; Lemmens, Celjak, Bianconi, Caporale; Ionita, Marrone, Degli Innocenti; Lepore, Novakovic, Crociata. Allenatore: Emiliano Bonazzoli.

BARI (3-4-2-1): Brenno; Pucino, Di Cesare, Vicari; Dorval, Koutsoupias, Benali, Ricci; Sibilli, Nasti; Diaw. Allenatore: Pasquale Marino.

Dove guardarla in tv

Il match Lecco-Bari, con fischio d’inizio previsto oggi alle ore 16:15, sarà visibile in diretta tv sulla piattaforma satellitare a pagamento di SKY e quella in streaming di DAZN. Potrà essere visto anche sulle app di NowTV e SkyGo.

FRANCESCO LA MANTIA

(Credit foto – pagina Facebook Lecco Calcio 1912)

Seguici su Google News