Esattamente come i colleghi, anche la Lega Basket Femminile si ritrova oggi in campo per la disputa della tredicesima giornata, quella pre-natalizia. In programma ci sono i soliti 5 incontri che accenderanno la serata degli appassionati. In particolare, proseguirà il duello a distanza tra le due squadre venete che continuano a contendersi la vetta della classifica, mentre la Virtus Bologna sarà costretta a guardare e basta, visto che aveva giocato l’anticipo di questo turno a metà novembre contro Campobasso. Andiamo dunque a vedere cosa riserva il programma e dove vedere in diretta le gare.

Lega Basket Femminile, tredicesima giornata: il programma

Crediti foto: Dinamo Sassari | Facebook

Il turno si apre questo pomeriggio alle 18.30 con due incontri che si giocheranno in contemporanea. Occhi puntati ovviamente su Venezia che fa visita alla Oxygen Roma e spera in un passo falso di Schio per mantenere più saldamente la vetta. In contemporanea invece scenderà in campo la Dinamo Sassari che affronta tra le mura amiche San Martino Lupari. Poi si prosegue alle 19 con la sfida tra Ragusa e Battipaglia, mentre per le 19.30 è in programma il match tra Schio e Milano. Infine la serata si concluderà con la sfida tra Sesto San Giovanni e Brescia alle 20.30

Oxygen Roma-Reyer Venezia ore 18.30
Dinamo Sassari-San Martino Lupari ore 18.30
Ragusa-Battipaglia ore 19.00
Schio-Milano ore 19.30
Sesto San Giovanni-Brixia Brescia ore 20.30

Dove vedere le gare

Le partite saranno trasmesse in diretta e in esclusiva sulla piattaforma LBF TV messa a disposizione appositamente dalla Lega Basket Femminile.

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News