Prosegue senza soste il massimo campionato di basket femminile che quest’oggi e domani vedrà disputarsi la sua undicesima giornata. Turno che si apre con la Dinamo Sassari che attende in casa la Virtus Bologna per un match apparentemente semplice per le emiliane, ma con le sassaresi in ripresa che possono cercare uno sgambetto di lusso. Per il resto, occhi puntati sul big match di giornata tra Schio e San Martino Lupari che chiarirà le ambizioni della squadra padovana. Andiamo dunque a vedere cosa riserva il programma e dove seguire in diretta i match dell’undicesima giornata del campionato di Lega Basket Femminile.
Lega Basket Femminile, undicesima giornata: il programma
Dopo una settimana europea ridotta, in cui si è giocato solo in Eurolega, il campionato italiano rimane invece a pieno regime con le gare dell’undicesimo turno. Occhi puntati ovviamente sul secondo derby veneto in programma domani alle 18 ma non solo:
Sabato 9 dicembre 2023
Dinamo Sassari-Virtus Bologna ore 17.30
Domenica 10 Dicembre 2023
Oxygen Roma-Faenza ore 18.00
Magnolia Campobasso-Brixia Brescia ore 18.00
Venezia-Ragusa ore 18.00
Sesto San Giovanni-Sanga Milano ore 18.00
Schio-San Martino Lupari ore 18.00
Dove vedere in diretta le gare
Le partite saranno trasmesse in diretta su LBF TV, piattaforma a pagamento messa a disposizione dalla Lega Basket Femminile per la messa in onda di tutti i match del campionato.
Seguici su Metropolitan Magazine
Seguici su Google News