Calcio

Legnago Salus-Padova, Serie C: probabili formazioni e diretta streaming

Legnago Salus-Padova di scena oggi al “Sandrini”, a partire dalle 17.30, per la terza giornata del campionato di Serie C girone A. I padroni di casa cercano il primo successo stagionale, contro una delle big del raggruppamento, in un derby tutto da seguire. Ecco come le due formazioni potrebbero scendere in campo.

Statistiche, precedenti e curiosità di Legnago Salus-Padova

La squadra di Colella, si presenta alla gara di questo pomeriggio con un solo punto in classifica, ottenuto pareggiando in casa contro il Mantova per 1-1, nella prima giornata di campionato. Contro il Lecco, invece, due settimane fa, il Legnago Salus è caduto pesantemente per 4-1 in trasferta contro il Lecco. A decidere il confronto, i gol di Masini, Tordini (doppietta) e Giudici per i padroni di casa, oltre a quello ininfluente di Laurenti per gli ospiti.

Gli highlights di Lecco-Legnago Salus

Buono l’umore in casa Padova, dopo le due vittorie fatte registrare in questo breve segmento della stagione. La squadra di Pavanel, infatti, nella prima giornata è passata sul campo delle Pantere del Renate per 3-0, per poi centrare il primo successo interno del campionato due settimane fa. All’”Euganeo”, contro la Pergolettese, le reti messe a referto da Della e Biasci, dopo quella iniziale di Guiu per gli ospiti, permettono ai biancoscudati, di presentarsi oggi a punteggio pieno.

https://www.youtube.com/watch?v=x83lpRix_3g
Gli highlights di Padova-Pergolettese

Legnago Salus-Padova, si è giocata una volta in Serie D (2014-15) e una in Serie C lo scorso anno. In entrambe le occasioni, il successo è andato alla squadra oggi allenata da Pavanel. In particolare il confronto andato in scena lo scorso 14 febbraio, ha visto il Padova imporsi con il punteggio di 2-0, grazie ai gol griffati da Hraiech e Santini, quando sulla panchina dei biancorossi sedeva ancora Andrea Mandorlini. È invece una novità, la sfida tra i due tecnici.

Le probabili formazioni di Legnago Salus-Padova

Legnago Salus (3-4-2-1): Corvi; Antonelli, Bondioli, Ambrosini, Rossi; Salvi, Yabre, Laurenti; Sgarbi, Lazarevic; Gomez. All.: G. Colella

Padova (4-3-1-2): Vannucchi; Kirwan, Monaco, Valentini, Curcio; Saber, Busellato, Della Latta; Chiricò; Ceravolo, Biasci. All.: M. Pavanel

Arbitro: G. Scatena Assistenti: R. Caso-V. Vettorel Quarto ufficiale: M. Menozzi

I pronostici e la diretta TV

Il Padova sbarca al “Sandrini” con i favori dei pronostici pregara. Il successo dei biancoscudati, infatti, è quotata dai bookmakers 1.77, contro il 4.40 di quella di Colella. L’eventuale parità, infine, pagherebbe 3.45 volte la posta.

Legnago Salus-Padova potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports. Necessario la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: F.C. Legnago Salus)

Link foto: https://www.facebook.com/legnagocalcio/photos/pcb.1521486994857025/1521486411523750

Adriano Fiorini

"Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla." (cit. Pierre De Coubertin). C'è allora qualcosa di più divertente da raccontare?
Back to top button