Gossip e Tv

Leonardo e Jolanda, chi sono i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra Angiolini è da sempre molto gelosa della sua privacy e di quella delle persone che più ama, a iniziare dai suoi figli, Jolanda e Leonardo, nati dalla lunghissima relazione con il cantautore Francesco Renga. Ecco perché un post come quello che l’attrice romana posta oggi su Instagram stupisce i fan e scatena una marea di commenti, complimenti e like.

Quella di Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata una lunga storia d’amore, coronata dalla nascita di due figli, Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. Nonostante i due si siano separati, l’amore che provano per i proprio figli resta immutabile. Come ha rivelato lo stesso Renga: “Anche se Ambra e io non stiamo più insieme ci vediamo spesso. Non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”.

La prima figlia, Jolanda, è nata proprio all’inizio della storia d’amore tra la Angiolini e Renga. L’anno successivo il cantante ha dedicato proprio alla bambina la canzone Angelo, presentata al Festival di Sanremo e vincitrice dell’edizione del 2005. Quell’edizione è stata per entrambi una grande emozione.

Jolanda infatti, è la copia di mamma Ambra e con i suoi 16 anni ha tutta la bellezza di una giovane donna, mentre per l’attrice romana il tempo sembra non passare mai, e con il suo sorriso sbarazzino e gli occhi che brillano vivaci, vicino alla figlia, dimostra molto meno dei suoi 42 anni.

Al di là della bellezza autentica e fresca di madre e figlia, quello che le rende davvero simili a sorelle in questo scatto è la complicità che ne scaturisce, e di cui evidentemente è fatto il loro rapporto. Un rapporto su cui Ambra ha sempre speso meno parole possibili in pubblico, ma sempre cariche di amore e orgoglio materno.

Per quanto riguarda Leonardo, il ragazzino – a differenza della sorella che è molto più social – non ama comparire molto sul web. La sorella Jolanda invece ha un proprio profilo Instagram e molto spesso commenta o risponde a ciò che i suoi genitori pubblicano sui proprio account Instagram: dimostrazione che l’amore che la ragazza prova per i suoi genitori è davvero profondo.

Back to top button