Ci scalda la foto di Levante che stringe a se sua figlia, Alma Futura, avuta con il compagno Pietro Palumbo. La didascalia che accompagna il ritratto su Instagram è “rispondiamo con la vita e col futuro” una frase quasi rasserenante in tempi di notizie scoraggianti.
Levante e sua figlia Alma Futura in una foto su Instagram
La cantante 34enne ha condiviso su Instagram un episodio dolcissimo dove stringe sua figlia, Alma Futura, nata il 13 febbraio dalla relazione con l’avvocato siciliano Pietro Palumbo. La foto che ha publicato l’artista è di lei seduta che allatta la sua neonata con il suo maxi cappello dal gusto retrò e pelle tatuata in vista. Levante sottolinea “rispondiamo con la vita e col futuro” con riferimento alle atrocità intraviste in questo periodo storico nel conflitto russo-ucraino lasciando al pubblico una frase collegata a un’immagine di speranza alla vita e al futuro.
Sicuramente Levante ormai mamma sta vivendo un momento di pura affettuosità. Subito dopo il parto avvenuto a milano, la città in cui abita da anni, ha fatto sapere ai propri followers che non si era mai sentita cosi “terrena e celeste allo stesso tempo”. Levante sta vivendo un momento idilliaco con la propria maternità, infatti sempre su Instagram ha detto “È un viaggio magico e potente che, come tutti i viaggi magici e potenti affatica e sfida la pazienza, la gioia. Ma non è una condizione “invalidante” … è vita vera, ricchezza”.
Valeria Muratori