Formula 1

Lewis Hamilton su Max Verstappen: “Io e lui? Amici mai, i rapporti…”

La Formula 1 è tornata in pista in quel del Bahrain per gli ultimi test stagionali che apriranno, in modo ufficiale, il Mondiale 2022 del Circus automobilistico più famoso ed importante del mondo. Lo scorso anno è stata grande battaglia per l’alloro dei piloti con Max Verstappen che ha beffato nelle ultime curve di un Gran Premio di Abu Dhabi molto discusso l’ex campione Lewis Hamilton. Proprio il britannico della Mercedes ha parlato del rapporto con l’olandese.

Le parole di Lewis Hamilton su Max Verstappen

Ecco cosa ha detto il pilota della Mercedes ai microfoni dei britannici di Sky Sports. L’ex campione del mondo di Formula 1 ha chiarito alla perfezione l’attuale rapporto con il rivale Max Verstappen che gli ha sfilato il titolo mondiale nel convulso finale di Abu Dhabi:

Bisogna sempre fare attenzione perché i media tendono sempre a creare delle storie drammatiche o più in generale una narrativa per i tifosi. Io e Max ci siamo rivisti nel paddock e tra noi le cose sono normali, come possono essere tra due piloti. Condividiamo l’amore per la guida, ma allo stesso tempo dobbiamo essere spietati. È necessario essere così, non ci sono amici in pista. L’importante è che, una volta che si scende dalla macchina, ci sia rispetto

Seguici su Metropolitan Magazine

Adv

Related Articles

Back to top button