Basket

Lietkabelis-Brescia, EuroCup basket: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alla sfida che ha visto impegnata la prima delle italiane (Umana Reyer Venezia) in questa seconda coppa europea dedicata alla pallacanestro del Vecchio Continente, è tempo per la “chiamata alle armi” sportive anche per Germani Brescia che sarà di scena in trasferta sul campo di Lietkabelis in una sfida davvero importante. Il cammino dei lombardi, fin qui, non è stato troppo esaltante in questo Girone A dell’EuroCup di basket e la partita contro i lituani potrebbe ridare nuova linfa alle ambizioni della Leonessa d’Italia. Ecco, quindi, le ultime e la diretta tv di Lietkabelis-Brescia valevole per la settima giornata della competizione continentale che lo scorso anno fu alzata dalla Virtus Segafredo Bologna.

Lietkabelis-Brescia, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere

Lietkabelis-Brescia, EuroCup basket: programma e diretta tv
EuroCup Germani Brescia (Credit foto – pagina Facebook Germani Brescia)

Le due avversarie che impatteranno nel tardo pomeriggio odierno non hanno mostrato, fin qui, un gioco esaltante. E i risultati che si riflettono sulla classifica sono piuttosto evidenti anche a chi non mastica pallacanestro. I lituani attualmente occupano il sesto posto dopo aver messo insieme tre vittorie e tre sconfitte. I padroni di casa cercheranno di portare il saldo in positivo battendo nel proprio fortino la Germani Brescia che, invece, arriva da due vittorie e quattro sconfitte e detiene il penultimo slot della graduatoria.

Diretta tv

Lietkabelis-Brescia, sfida valevole per la settima giornata dell’EuroCup di basket, andrà in onda, in streaming, sull’emittente Eleven Sports. Si potrà assistere all’evento anche con il pass di NowTV, mentre gli abbonati di Sky Sport potranno gustarsi in diretta la partita sul loro bouquet. Appuntamento alle ore 18:00 per la palla a due in terra lituana.

(Credit photo – pagina Facebook Pallacanestro Brescia)

Seguici su Google News

Back to top button