Life is Strange: True Colors collabora con OutRight Action International, un’organizzazione benefica che lotta per i diritti della comunità LGBTQIA+. L’estrazione con in palio una giacca a tema mxmtoon x Life Strange.

La serie di videogiochi Life is Strange: True Colors ha annunciato una nuova campagna di beneficenza con la collaborazione della cantautrice californiana mxmtoon. La campagna consiste in un’estrazione con in palio una giacca di jeans unica nel suo genere. Si può partecipare alla campagna facendo una donazione digitale superiore a 2$ per OutRight Action International, un’organizzazione che da oltre 30 anni sostiene e si batte per i diritti della comunità LGBTQIA+.

La giacca di jeans è ispirata al gioco Life is Strange: True Colors. Le toppe richiamano infatti ai temi e alle immagini del gioco. Una di queste toppe presenta il design di mxmtoon, una è il simbolo dell’organizzazione OutRight Action International e una di Life is Strange. La campagna è stata realizzata grazie all’aiuto di molti content creator e sostenitori della comunità LGBTQIA+, tra cui Travis Alabanza, Fenne, Devin, Azu, Nathan Byrne.

“La rappresentazione è una parte importante di Life is Strange: True Colors, ed è per questo che abbiamo stretto una partnership con OutRight Action InternationalPer 30 anni OutRight Action International ha documentato, difeso e promosso i diritti umani per le persone lesbiche, gay, bisessuali, transgender, intersex e queer (LGBTIQ+) in tutto il mondo.

Si legge nel post Instagram di @lifeisstrangegame

Al momento la campagna ha raccolto quasi 5000$ destinati interamente a OutRight Action International. È possibile fare una donazione sul sito tiltify.com, supportando così i diritte della comunità LGBTQIA+.

Life is Strange: True Colors è ora disponibile su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC, presto su Nintendo Switch.

Seguici anche su Facebook | Instagram