MovieNerd

Lightyear: la pixar rilascia il teaser trailer ufficiale

Vi siete sempre chiesti da dove trae ispirazione il personaggio di Buzz Lightyear, il famosissimo giocattolo co-protagonista della saga di Toy Story? Ecco che la Pixar ci risponde con un film dedicato non al personaggio giocattolo, che già ben conosciamo, ma al Ranger Spaziale a cui sarebbe dedicato. Oggi (27 ottobre 2021), è stato rilasciato il primo teaser trailer.

Nel trailer vediamo vediamo lo Space ranger più famoso di sempre alle prese con avventure interstellari, sulle note di Starman di David Bowie, che ci trasporta fra le stelle insieme a lui. Ancora è presto per dire quale sarà la trama del film, ma quello che possiamo dare per certo dalle immagini, è che fra viaggi spaziali, robot alieni e gatti da compagnia scopriremo la storia che si cela “Verso l’infinito e oltre…”

Il film sarà diretto da Angus MacLane, e la voce originale del nostro Ranger spaziale sarà quella del capitano più famoso del cinema: Chris Evans, ( possiamo quindi anche fare chiarezza sulle indiscrezioni che vedevano Chris Evans diventare il nuovo doppiatore di Buzz Lightyear giocattolo). Sarà possibile vedere il trailer anche al cinema fra le anteprime del film Disney Encanto, atteso per il prossimo 24 Novembre.

Seguiteci sulle nostre pagine Facebook & Instagram

Carlotta Mione

Adv
Adv
Adv
Back to top button