Calcio

Ligue 1, Lione-Lille: probabili formazioni e diretta tv

La trentaquattresima giornata di Ligue 1 alle 21:00 offre un’interessante sfida. La gara andrà in scena al Parc OL e può essere decisiva in chiave salvezza ed europea. Ecco le probabili formazioni di LioneLille.

La classifica della Ligue 1 vede una delle sfide più avvincenti d’Europa per il primato in classifica. Al momento domina il PSG che però, con una gara in più, dista sole due lunghezze dal Lille secondo. Il Lione, quarto, ha accumulato 67 punti e potrebbe quindi raggiungere gli avversari di questa sera con una vittoria. Il Lille vanta la miglior difesa del torneo, con sole 20 reti subite in 33 partite; l’ultima uscita ha visto però i ragazzi di Galtier uscire con un solo punto contro il Montpellier. Non è andata meglio al Lione, che invece ha perso 2-0 in casa contro il Monaco. Per le due compagini la qualificazione in Europa è ormai scontata, ma entrambe possono lottare ancora per il titolo.

Lione-Lille, probabili formazioni

Ecco le possibili scelte per la sfida di questa sera:

Lione (4-3-3): Lopes; Dubois, Marcelo, Denayer, Cornet; Paqueta, Mendes, Aouar; Depay, Slimani, Ekambi. All.: Rudi Garcia

Lille (4-2-3-1): Maignan; Bradaric, Fonte, Botman, Mandava; Andre, Soumane; Ikone, Weah, Bamba; Yilmaz. All.: Galtier

Dove vederla in tv

LioneLille sarà trasmessa oggi alle 21:00 in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno guardare il match sull’app su pc, tablet o smartphone.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: LOSC Facebook

Back to top button