L’attrice Lily Collins e il suo compagno, regista e scrittore Charlie McDowell, convolano a nozze, e non tardano ad arrivare le foto dei due. E’ la stessa attrice ad aver pubblicato sul suo Instagram degli scatti romanticissimi dedicati alle sue nozze. Il matrimonio si è svolto in Colorado, a Dunton Hot Springs durante il weekend del Labor Day. Ricordiamo che i due hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, mentre la proposta di matrimonio è avvenuta il 20 settembre 2020. Lily Collins ben presto ritornerà su Netflix con la seconda stagione della serie Emily in Paris.
Le foto del matrimonio di Lily Collins e Charlie McDowell
Lily Collins ha pubblicato numerosi post accompagnati da messaggi emozionanti rivolti al marito:
Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo ufficialmente diventati l’uno dell’altra per sempre. Ti amo tantissimo.
L’attrice in un altro meraviglioso scatto sotto una cascata ha aggiunto:
Quello che è iniziato come una favola, ora sarà la mia realtà per sempre. Non sarò mai in grado di descrivere adeguatamente quanto sia stato ultraterreno questo ultimo weekend, ma magico è un buon punto di partenza
Per l’occasione la Collins ha scelto un lungo abito bianco a sirena, in pizzo con strascico di Ralph Lauren, il tutto corredato da un romantico velo anch’esso in pizzo, come possiamo vedere in questa romanticissima foto.
Federica Tocco
Seguici su Facebook, Instagram, Metrò