Cinema

Emily in Paris, tre nuovi attori per la seconda stagione

Nella seconda stagione di Emily in Paris , la serie romantica con Lily Collins creata da Darren Star, ci saranno tre nuovi ingressi nel cast per tre nuovi personaggi. Netflix ha fatto sapere che 3 nuovi attori si sono uniti al cast dei nuovi episodi del dramedy le cui riprese sono attualmente in corso a Parigi e in altre località della Francia.

Emily in Paris aggiunge al cast Lucien Laviscount che pare ricoprirà un ruolo ricorrente, Jeremy O’Harris e l’attore francesce Arnaud Binard a cui sono stati affidati ruoli da guest star. L’attore William Abadie, già visto nei panni di Antoine nella prima stagione, è stato invece promosso a regolare.

Nel finale della prima stagione avevamo lasciato Emily alle prese con un triangolo amoroso insieme al bel vicino di casa Gabriel e alla fidanzata di lui Camille. Nella seconda stagione probabilmente ci sarà un “quarto incomodo” a complicare le cose: si tratta proprio di Lucien Laviscount che interpreterà Alfie, un trentenne affascinante e sarcastico che è nato a Londra e si rifiuta di adattarsi completamente alla cultura francese.

Jeremy O’Harris interpreterà invece Gregory Elliott Dupree, uno stilista mentre Arnaud Binard sarà Laurent G, il proprietario di un nightclub di Saint Tropez. Le riprese dei nuovi episodi sono attualmente in corso.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan
Rivista Digitale n.02

Back to top button