17.4 C
Roma
Maggio 17, 2021, lunedì

“Emily in Paris 2”: il videoannuncio del cast per l’avvio delle riprese

- Advertisement -

Ragazzi, ho delle una notizia pazzesca per voi…” ci anticipa Lily Collins all’inizio del video. Dopo il grande successo della prima stagione, sono cominciate le riprese per “Emily in Paris 2“: Netflix lo annuncia con un video del cast direttamente da Parigi in cui è tutto un entusiastico ed entusiasmante vortice di “We’re baaaack” e “I can’t wait!“.

La serie di Darren Star (“Sex & The City“) era stata rilasciata ad ottobre 2020 raggiungendo subito il record di visualizzazioni (superando persino “Bridgerton” e “Lupin“). La seconda stagione è stata confermata a novembre ma, a causa delle restrizioni, non era stato possibile riprendere a girare i nuovi episodi fino ad ora.

Il videoannuncio del cast di “Emily in Paris 2”

“Emily in Paris 2”: cosa aspettarsi dalla seconda stagione

Nella prima stagione gli spettatori hanno conosciuto la giovane Emily (Lily Collins), direttrice di marketing trasferitasi da Chicago a Parigi per lavorare per la società di comunicazione Savoir. La ragazza ha dovuto ambientarsi in una nuova città e nel mondo del lavoro e al contempo comprendere il legame particolare che ha con il vicino di casa, Gabriel (Lucas Bravo), fidanzato dell’amica Camille (Camille Razat).

Nel nuovo capitolo della vita di Emily, che si inaugurerà con la seconda stagione, vedremo ancora Parigi al centro della vita della protagonista e degli altri personaggi noti. Tuttavia sembra che Darren Star nei nuovi episodi voglia travalicare i confini della città e allargare la narrazione anche ad altri luoghi della Francia. Per ora è certo che uno di questi sarà Saint-Tropez. Lo showrunner ha aggiunto:

Fin dall’inizio, abbiamo sempre voluto creare questa bellissima visione cinematografica di Parigi. Il momento dell’uscita della serie è stato provvidenziale perché tutti in tutto il mondo sono stati in grado di viaggiare stando sulla poltrona di casa e vivere indirettamente nuove esperienze attraverso il nostro cast. Non potremmo essere più orgogliosi e siamo entusiasti di portare ancora più gioia ai nostri fan mentre iniziamo la produzione della seconda stagione

Darren Star

Al di là delle supposizioni sulle risoluzioni delle (quasi adolescenziali) vicende amorose di Emily, per altre anticipazioni sulla trama di “Emily in Paris 2” il pubblico della serie dovrà attendere.

Debora Troiani

Seguici anche su Twitter, Instagram, Facebook

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -