Cinema

“L’incendiaria”, Sydney Lemmon si aggiunge al cast del film

L’incendiaria, Sydney Lemmon nuova aggiunta nel cast. L’opera televisiva è prodotta da Blumhouse Productions, e si ispirata all’omonimo romanzo di Stephen King, A dare la notizia, qualche ora fa, il sito Deadline.

L’incendiaria è attualmente in produzione e vede la giovane Ryan Kiera Armstrong prestare il volto alla piccola CharlieZac Efron impersonare Andy, il padre della ragazzina e Michael Greyeyes interpretare John Rainbird, un sicario a caccia della mutante. Sydney Lemmon, invece, interpreterà la madre di Charlie e quindi la moglie di Andy

Sydney Lemmon, giovane attrice, classe 1990 , è un’attrice statunitense, nota per aver interpretato Ana Helstrom nella serie TV Helstrom. Ha, poi, dimostrato il suo talento diverse volte, riuscendo a conquistare una nomination nel 2019 come Migliore attrice Guest Star per The Walking Dead.

L’incendiaria è prodotto anche da Universal Pictures e Weed Road Productions con la produzione esecutiva di Martha De Laurentiis (che già si è occupata del primo film del 1984) accompagnata da Jason Blum e Akiva Goldsman. La regia è invece affidata a Keith Thomas, mentre il copione è stato redatto da Scott Teems. Non sappiamo ancora nulla sulla data di uscita della realizzazione. A detta della produzione, l’opera sarà molto fedele al romanzo originale e ciò ci incuriosisce parecchio.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Back to top button