Gossip e Tv

Linus, chi è la moglie la designer Carlotta Medas

Linus, direttore artistico di Radio Deejay e la moglie Carlotta Medas sono insieme dal 1986: dieci anni dopo la nascita del primogenito della coppia, Filippo seguito da Michele (2004). Il matrimonio è stato celebrato il 17 giugno 2001. Oggi il conduttore radiofonico sarà tra gli ospiti della prima puntata della ventunesima edizione di Amici a partire dalle 14:00 su Canale 5.

Linus e la moglie Carlotta Medas, il primo incontro negli anni Ottanta

 

Nata a Riccione nel 1971, consegue il diploma al Liceo Linguistico di Misano Adriatico per poi spostarsi in Toscana dove vive per un lungo periodo. La sua passione è sempre stata l’architettura, perciò ha studiato come designer e grafica con l’intento di costruirsi una carriera nel settore. Nel 1986 sulla spiaggia di Riccione incontra Linus che era stato chiamato a lavorare per un evento mentre Carlotta si stava godendo la serata con le amiche. Carlotta Medas lavora nel settore grafico presso l’editore Biblioteca culinaria, ed è designer per il brand di abbigliamento Tommy Mikino.

Nutre una grande passione anche per la cucina che è solita condividere sui social dove pubblica gli scatti delle sue creazioni. Tra le informazioni su Facebook appare inoltre questa citazione :

Ci sarà l’ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l’Era degli Uomini arriverà al crollo. Ma non è questo il giorno. Quest’oggi combattiamo!

tratto dal discorso di Aragorn ne Il Signore degli Anelli

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò

Back to top button