I Marvel Studios stanno per rilasciare una bomba (e noi lo sappiamo): Loki 2 sarà in streaming su Disney+ e i fan non vedono l’ora di vedere cosa succederà. Da quello che abbiamo visto nel primo trailer, la seconda stagione di Loki è una diretta continuazione di quello che è successo nella prima stagione di Loki e ci mostrerà dove finisce Sylvie (Sophia Di Martino). Un indizio: è un McDonald’s. Non si sa molto sul perché il personaggio sia finito a lavorare in un McDonald’s dopo tutto quello che ha passato.

Il produttore parla di come tutto questo si inserisca nella storia della seconda stagione di Loki.

Cosa sappiamo della seconda stagione di Loki e McDonald’s cosa c’entra?

In un’intervista a Fast Company, il produttore di Loki Kevin Wright ha spiegato come hanno deciso cosa fare di Sylvie (Di Martino). L’ultimo giorno di riprese della prima stagione della serie, hanno chiesto all’attrice dietro al personaggio che “potrebbe essere molto affamata” dopo quel che è accaduto. Wright ha poi spiegato come l’inclusione di McDonald’s si adatti alla storia che si sta raccontando nella seconda stagione di Loki.

Loki

“Questo personaggio era impegnato in una missione di vendetta lunga decenni, forse secoli, e il classico tropo di queste storie è che è totalizzante e non pensa a ciò che viene dopo. Ora ha questo momento di opportunità, dove andrà?”. Wright ha detto di Sylvie prima di spiegare come McDonald’s si inserisce nella storia che stanno raccontando. “Quando siamo rimasti nell’ottica del personaggio, questa donna che è scappata da bambina, che ha corso nel tempo, che è fuggita dal tempo, che ha vissuto in apocalissi, che non è mai riuscita a rilassarsi o a rallentare, la novità di entrare in un McDonald’s degli anni ’80 sembrava attraente. Giochi una partita di Little League e vai da McDonald’s. Si va alla festa di compleanno di un bambino da McDonald’s. Una persona come Sylvie non avrebbe mai vissuto un’esperienza del genere e ne sarebbe stata davvero colpita”.

“Ero preoccupato che McDonald’s pensasse che volessimo fare dell’ironia o prenderli in giro. Ma stavamo vendendo una storia seria, una lettera d’amore alla nostalgia attraverso gli occhi di un personaggio che ne vedrà tutta la novità e la gioia”. Ha aggiunto il produttore di Loki.

Loki Stagione 2: dove eravamo rimasti?

I Marvel Studios descrivono così la seconda stagione di Loki: “La seconda stagione di Loki riprende dopo lo scioccante finale di stagione, quando Loki si ritrova a combattere per l’anima dell’Autorità per le Variazioni Temporali. Insieme a Mobius, al cacciatore B-15 e a una squadra di personaggi nuovi e di ritorno, Loki naviga in un Multiverso in continua espansione e sempre più pericoloso alla ricerca di Sylvie, del Giudice Renslayer, di Miss Minutes e della verità su cosa significhi possedere il libero arbitrio e uno scopo glorioso”.

Seguici su Google News