Cultura

LOL – Chi ride, è fuori: dal 24 febbraio arriva la seconda stagione

Adv
Adv

È passato poco meno di un anno da quando il game show LOL – Chi ride, è fuori ha fatto il suo debutto su Amazon Prime. La serie tutta italiana, basata sul format giapponese Documental, ha avuto una prima stagione davvero fortunata, riscontrando un ottimo successo a livello di pubblico e di ascolti. Per questo motivo, dopo sole due settimane dalla sua release, il gigante dello streaming, la cui concorrenza a Netflix si fa sempre più spietata, ha deciso di rinnovare il programma per una seconda stagione, che andrà in onda in due parti distinte a partire dal 24 febbraio prossimo.

LOL – Chi ride, è fuori 2: data d’uscita, cast e conduttori

Quando alcuni degli artisti comici più brillanti del momento si ritrovano insieme in un solo posto, la risata dovrebbe essere garantita. E così è, ma solamente per i telespettatori. Per i concorrenti, invece, almeno per coloro che prendono parte a LOL – Chi ride è fuori, le cose vanno un po’ diversamente. Il gioco, infatti, prevede che dieci comici professionisti vengano rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive. Lo scopo di ciascuno è quello di far ridere gli altri inquilini con ogni mezzo possibile. Battute, gesti, imitazioni, barzellette, canzoni e chi più ne ha, più ne metta. E chi ride, per l’appunto, viene eliminato, perdendo così l’opportunità di portarsi a casa (e devolvere poi in beneficenza) un montepremi del valore di 100mila euro.

Per quel che riguarda il cast della nuova edizione, ancora una volta troviamo nomi altisonanti che lasciano ben sperare. Difatti, a contendersi il podio quest’anno ci saranno personaggi del calibro di Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Insomma, inutile dire che se ne vedranno delle belle. A ricoprire il ruolo di game master, ossia colui che conduce la trasmissione e osserva i partecipanti nei loro tentativi di “far fuori” gli avversari, sarà nuovamente Fedez, che questa volta sarà accompagnato niente meno che dal divertentissimo Frank Matano.

Per concludere, è bene sottolineare che i primi quattro episodi saranno disponibili da giovedì 24 febbraio, mentre gli ultimi 3 solamente dal 3 marzo. Noi non stiamo già nella pelle, e voi? Chi è il vostro preferito?

Scritto da Diego Lanuto.

Per rimanere aggiornato sulle ultime news, seguici su: Facebook, Instagram, Twitter.

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button