Gossip e Tv

Lola Ponce: “Io e mio marito Aaron Diaz ci siamo sposati in cucina”

Lola Ponce che abbiamo conosciuto come Esmeralda del musical di successo “Notre Dame De Paris” di Riccardo Cocciante e successivamente vincitrice del Festival Di Sanremo 2008 con Giò Di Tonno, dal 2015 è legata al marito ed attore Aaron Diaz. Oggi la coppia sarà tra gli ospiti della puntata domenicale di Verissimo” a partire dalle 16:30 su Canale 5.

Forte del grande successo raggiunto in Italia, Lola Ponce ritorna in Sudamerica dove intraprende una carriera da attrice di soap opera. Sul set della telenovela messicana “El Talisman” conosce Aaron Diaz nel 2012 che interpretava suo fratello. Ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live, aveva raccontato:

Ci siamo conosciuti, lavorando. Dovevamo lavorare insieme ma l’amore è nato prima del lavoro che dovevamo fare. E’ stato incredibile”

Lola Ponce ed il marito Aaron Diaz: il matrimonio segreto

La storia tra la cantante / attrice ed il modello a distanza di un anno dall’inizio della relazione vede l’arrivo della primogenita Erin seguita nel 2015 da Regina. Le nozze sono arrivate poco dopo. Nell’intervista rilasciata al settimanale “Chi”, l’artista ha dichiarato di avere anticipato la data prevista il 20 giugno del 2015 di qualche mese:

“Lo abbiamo fatto a Miami, dove viviamo. Aaron mi ha portata in una villa da sogno, un edificio art decò spettacolare. Era nostra. Poco tempo dopo, la casa era vuota, c’era solo un tavolo da ping pong, andiamo lì, anche con le bimbe, e scopro che ci aspettava una nostra amica notaio…E lui mi dice ‘Da oggi sei la mia donna’. E io ‘Ma sono già la tua donna’. E lui: ‘Ma da oggi sei la mia sposa’. Io ero in t-shirt con le bambine che correvano intorno, e ci siamo sposati in cucina, firmando le carte sul tavolo da ping pong”

Fonte: Chi

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N5

Back to top button