Moda

Looca Swim: il nuovo brand di costumi, internazionale e alla moda

Dalla Riviera Italiana, a due passi dalla Costa Azzurra nasce Looca Swim il nuovo brand di bikini dal fitting iconico e alla moda. Qualità dei materiali, alta vestibilità, tessuti, materiali, colori e pattern ricercati, le caratteristiche principali di questo nuovo frizzante brand di bikini.

Si parla sempre di “prova costume” facendo sentire le persone a disagio per un ideale di bellezza irrealistico; ma se invece ci focalizzassimo sulla scelta del costume da bagno? L’unica prova costume che dovremmo affrontare è quella in camerino per scegliere il modello di bikini più adatto a noi, con cui ci sentiamo più a nostro agio e che ci piaccia di più. A proposito, conosci i Looca Swim Bikini? Looca Swim è un marchio di costumi da bagno made in Italy che racchiude uno spirito internazionale e ha un’ottima conoscenza del corpo femminile tanto da scegliere dettagli, stile e design per valorizzare le forme anche grazie all’impiego di materiali di qualità.

Looca Swim, azienda di Bikini e Costumi da Bagno Donna dal design trendy e Italiano. Looca Swim, opera in Italia ed in Europa, ed anche negli Stati Uniti grazie alla warehouse a situata a New York. Lo stile di Looca è moderno, alla moda, con un’occhio in particolare ai materiali, ed al design, semplice, non troppo elaborato ma con un fitting che noi definiamo iconico, grazie alla fantastica vestibilità dei nostri modelli. In poco tempo lo stile Looca sta attirando i consensi del pubblico sia Italiano che internazionale.

Looca Swim: i costumi da bagno made in Italy novità dell’estate

L’estate è iniziata ma molti stanno ancora scegliendo con quali costumi partire; sei indecisa sul modello da mettere in valigia? Forse dovresti dare un’occhiata alle proposte Looca Swim. Il marchio, lanciato ad aprile, sta già facendo furore non solo in Italia ma anche in Francia e negli Stati Uniti dove sono stati apprezzati proprio per la capacità di vestire le fisicità diverse, valorizzandole al massimo.

I tessuti? Velluto, Spugna, dettagli luccicanti e colori di tendenza sono solo alcuni dei tratti distintivi della linea di Bikini Looca Swim. Dove acquistarli? Puoi trovarli sullo shop online Loocaswim.com dove potrai ottenere anche una spedizione gratuita.

Entrando sul sito web ti verrà una irrefrenabile voglia di vacanza: scegliendo tra tendenze e stili, tipologie di costumi, la possibilità di giocare mix&match creando un bikini di tuo gusto scegliendo tra top e slip diversi e anche la possibilità di pagare in tre comode rate grazie a Scalapay rendono Looca Swim uno dei marchi di costumi più trendy per l’estate. Con una linea For Sun, una For Pool e una For Fun incantano le donne che amano l’estate e vogliono vivere la spiaggia in modo comodo senza rinunciare allo stile. Con taglie dalla S alla XL e attualmente le promozioni che ti consentono di acquistare il secondo bikini scontato al 50% ti conquisterà.

Looca Swim: il nuovo brand di costumi, internazionale e alla moda

La moda quest’anno si divide tra due poli: da una parte i colori romantici, dalle tinte pastello. Perfetti per dare morbidezza e calore al tono della pelle. Dall’altra, al via alle grafiche e alle stampe particolari ed eccentriche dai colori accesi, che devono catturare lo sguardo e riportare un po’ quella nostalgia per le mode di altri tempi. 

colori accesi domineranno l’estate 2022. Il rosso, il fucsia, il bluette, il verde, l’ottanio saranno i must dei prossimi mesi estivi. Colori brillanti, che hanno tutto il sapore di un’estate all’insegna della bellezza e della spensieratezza

Costume intero o il bikini?

La prima domanda che tutte le donne si pongono è: mi sta meglio il costume intero o il bikini? Quale scegliere? Noi diciamo: quello che ti fa sentire unica. Non ci sono regole quando si parla di costumi da bagno: scegli tu cosa mostrare, senza vergognarti mai del tuo corpo

Il costume intero spopola anche tra le più giovani che adorano il suo carattere riservato ma anche sofisticato. Al via le fantasie, gli ornamenti e i tagli particolari che sanno catturare lo sguardo.  

Particolarmente di moda tra i costumi da bagno 2022 sono i cut out sexy e curiosi, che lasciano scoperte delle parti del corpo tutte da ammirare e abbronzare.

Insomma, non il solito costume intero “casto”, ma neanche il bikini che lascia scoperta troppa pelle. Un modello piuttosto intrigante e da fare invidia

Il classico bikini con reggiseno triangolare sarà ancora quello più usato. La parola d’ordine è comodità, ma anche versatilità.
Piacciono i modelli morbidi, senza troppi fronzoli, ma da personalizzare come si desidera. I bikini da allacciare a modo proprio rimangono un must, creando dei bellissimi giochi con i due pezzi e con i lacci.
Un dettaglio che fa la differenza è il velluto, morbido e luminoso. I raggi del sole creano dei riflessi meravigliosi, da lasciare chiunque a bocca aperta.

No alle imbottiture, sì alla naturalezza. Lo slip quest’anno va di moda a vita alta, mostrando il bacino e tutti gli sforzi che si fanno durante l’anno per mantenersi in forma. Sì alle allacciature sui lati, per sentirsi sempre comode e sicure.

Back to top button