Lorde sembra stia per tornare sulle scene: dopo essere apparsa sui social in studio di registrazione, l’artista neozelandese ha lanciato un indizio importante inerente al nuovo album.

Lorde, in arrivo un nuovo album?

Lorde sta per annunciare un nuovo album?

Le pagine social della 27enne sono state resettate: tutti i post presenti sono stati archiviati, il che lascerebbe presagire ad una mossa diventata ormai d’uso frequente inerente ad un imminente annuncio. La strategia social era stata seguita il mese scorso da un accenno sulla nuova musica in arrivo lo scorso mese di luglio. Lorde ha pubblicato delle immagini criptiche nelle quali era immortalata in studio ed al tempo stesso condiviso un video nel quale era possibile ascoltare alcuni secondi di musica nuova. “Teniamoci in contatto” afferma nel frame pubblicato dove si sentono elementi tecno e dance.

Riguardo alla nuova produzione Lorde aveva lanciato alcuni indizi già nel 2023 quando prometteva ai fan che avrebbe mostrato loro qualcosa nel nuovo anno affermando: “C’è una luce dentro me…Ve la mostrerò presto” . Il nuovo lavoro in studio arriverebbe a tre anni di distanza da Solar Power album del 2021 dal quale sono stati estratti come singoli la title track seguita da Stoned At The Nail Station. e Mood Ring. Tra gli ultimi feat realizzati figura quello con Charlie Xcx per il singolo Girl So Confusing

Seguici su Google News