Gossip e Tv

Lorella Boccia, il marito è Niccolò Presta: “Mi ha regalato la felicità più grande”

Lorella Boccia ed il marito Niccolò Presta hanno dato il benvenuto alla piccola Luce Althea nata lo scorso ottobre. Per la coppia unita in matrimonio dal 2019 è la prima figlia.

Lorella Boccia, chi è il marito Niccolò Presta

Oggi vedremo la showgirl e ballerina tra gli ospiti di “Domenica In” dove presenterà la nuova edizione del programma “Made In Sud”, del quale sarà al timone insieme al rapper Clementino. Reduce dalla fine della storia con Bruno Centola, Lorella Boccia lanciata dal programma Amici, inizia a lavorare come ballerina professionista in diversi show e nel 2016 entra nel cast di Ciao Darwin. Dietro le quinte incontra Niccolò Presta, producer ed amministratore della società di produzione Arcobaleno Tre, fondata dal padre Lucio. Tra i due è subito colpo di fulmine, la coppia fa impazzire i social dove raccontano attraverso svariati scatti la loro vita insieme, compresa la romanticissima proposta di matrimonio realizzata da Niccolò Presta.

Durante una vacanza in Kenya, il figlio dell’agente dei più noti personaggi televisivi, si inginocchiava davanti alla fidanzata sul balcone del resort nel quale soggiornavano, con tanto di anello: nel giardino appariva un grande cuore con la scritta “Will You Marry Me”. Alle nozze celebrate alla Chiesa Gran Madre Di Dio di Roma, Lorella Boccia si è presentata con un abito a sirena firmato Bluemarine, mentre lo sposo indossava un completo grigio brandizzato Robert Cavalli. Presenti alla cerimonia Paolo Bonolis, ed i colleghi della Boccia, Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro con i quali ha condotto il daytime di “Amici”.

Seguici su Google News

Back to top button