6.2 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Love, Victor: dopo “Tuo, Simon”, arriva la serie Star Original su Disney Plus

- Advertisement -

La nuova sezione di Disney Plus (se non sei ancora abbonato puoi rimediare QUI), Star, è appena arrivata e i contenuti aggiuntivi sono moltissimi. Oltre a film e serie già concluse, sono presenti alcune serie originali Star. Tra queste c’è Love, Victor, si tratta di una serie uscita negli Stati Uniti nel 2020 con Hulu che debutta in Italia nel febbraio 2021 come Star Original.

Love, Victor: trama

Love, Victor è una serie TV che si collega al film Love, Simon (intitolato in italiano Tuo, Simon). Questo racconta il coming out di un ragazzo delle superiori ed è presente nel catalogo Star.

Nel film del 2018, Simon è all’ultimo anno di superiori e non ha mai rivelato a nessuno di essere gay. Inizia a chattare con un misterioso compagno di scuola e si confida, innamorandosi. Un bullo scopre la chat di Simon e dopo un po’ di ricatti la pubblica. Tempo dopo Simon decide di scrivere un messaggio sul giornale della scuola, raccontando la verità e sperando che il compagno misterioso si faccia avanti.

La serie TV Love, Victor sarà ambientata nella stessa scuola del film Love, Simon. Victor sarà un nuovo studente trasferitosi da poco. I problemi in famiglia, la difficoltà ad ambientarsi nella nuova scuola e un segreto analogo a quello di Simon renderanno la vita di Victor piuttosto difficile. Per questo motivo, Victor deciderà di contattare Simon per farsi aiutare.

Il cast della serie e i volti già visti nel film

I personaggi principali di Love, Victor sono interpretati da: Michael Cimino, Rachel Naomi Hilson, Anthony Turpel, Bebè Wood, Mason Gooding, George Sear, Isabella Ferreira

Love, Victor poster
Photo credit: dal web

Nick Robinson, protagonista di Tuo, Simon, compare come cameo nell’ottavo episodio. Inoltre, è presente come voce fuoricampo in tutti gli episodi in cui aiuta Victor. Un altro cameo dal film, che apparirà anche nella serie, è Keiynan Lonsdale, fidanzato di Simon. Natasha Rothwell era l’insegnante di teatro in Tuo, Simon che compare di nuovo, ma in veste di nuova vice preside. 

Love, Victor è formata da una stagione di dieci episodi ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Gli episodi delle serie Star Original vengono aggiunti settimanalmente al catalogo.

Seguici sui social:
Facebook
Instagram

Elisa Scaglia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -