Gossip e Tv

Luca Calvani: il suo coming out su Instagram

Si chiude il Pride Month con il coming out di Luca Calvani con un post su Instagram in compagnia del suo fidanzato.

Chi è Luca Calvani e il suo coming out su Instagram

Photo Credits Today

Luca Calvani, nato a Prato il 7 agosto 1974, è un attore e conduttore televisivo italiano. Dopo aver conseguito il diploma di perito tessile all’istituto Buzzi di Prato, si trasferisce a New York e, dopo aver. avviato una carriera lavorativa in un’azienda tessile, inizia a studiare recitazione. Tornato in Italia, frequenta l’Accademia nazionale d’arte drammatica, un istituto universitario di alta formazione artistica, musicale e coreutica per la formazione di attori e registi di teatro. Viene così ingaggiato per i suoi primi lavori, essenzialmente come modello e attore di fotoromanzi, teatro, cinema e televisione.

La svolto arriva negli anni 2000, quando riesce finalmente a debuttare sul piccolo schermo, come protagonista di puntata in un episodio della serie tv di Canale 5 Distretto di polizia, ma anche nel cinema, partecipando al film Al momento giusto di Giorgio Panariello e Gaia Gorrini. Nel 2001 ottiene poi un piccolo ruolo nel pluripremiato film Le fate ignoranti del regista turco Ferzan Özpetek, compare in un episodio della famosa serie statunitense Sex and the City e in due puntate della nota soap opera Così gira il mondo. La sua carriera è così finalmente avviata e costellata da una serie di collaborazioni che si susseguono senza sosta. Recentemente il pubblico lo seguiva come parte del cast in qualità di interior designer dell’amatissimo programma RealTime Cortesie per gli ospiti, sostituendo lo storico architetto esperto di interni Diego Thomas.

Il coming out e la storia con la precedente compagna

Luca Calvani: il coming out su Instagram Photo Credits Instagram @lucalvani

Una foto, tre a dire la verità, assolutamente romantica con uno sfondo da sogno che fa da cornice all’amore che l’attore Luca Calvani ha finalmente deciso di condividere con la sua community. Non è questo il primo scatto della coppia pubblicato sui rispettivi profili. La loro love story, come suggerisce anche l’hashtag sotto l’ultimo post dell’attore, va infatti avanti da esattamente 219 giorni, circa sei anni quindi.

L’attore è decisamente abituato alle grandi rivelazioni come anche ad apparire sui grandi schermi e sopportare il peso delle luci dei riflettori. Ma il suo compagno? Di lui purtroppo si sa ben poco. Abbiamo il nome, Alessandro Fancini, e l’informazione presente anche nella bio del suo stesso profilo Instagram che lo colloca nel mondo come imprenditore. I due sembrerebbero, stando ad alcune voci sul web, compagni non solo nella vita ma anche sul lavoro.

Si può però dire che la riservatezza nella vita sia una costante nei partner di Calvani. Nella sua precedente relazione l’attore si era infatti legato sentimentalmente a Francesca Arena, della quale ancora oggi sappiamo ben poco. Con la produttrice organizzatrice di eventi e concerti Luca Calvani ha avuto una lunghissima storia, seria e coinvolgente. La loro unione ha anche portato alla nascita della piccola Bianca, unica figlia della coppia e molto presente sui profili dei genitori.

Ginevra Mattei

Seguici su Google News

Back to top button