Gossip e Tv

Luca Onestini con l’ex fidanzata Ivana Mrazova: “È finita malissimo tra noi”

Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti e innamorati durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip. Tutto è iniziato con una bella amicizia diventata poi favolosa storia d’amore non appena usciti dalla casa più spiata d’Italia. I due sono stati insieme per quasi quattro lunghi anni, ma ad un certo punto hanno cominciato a circolare indiscrezioni rivelatesi poi vere.

A dare per primo la notizia è stato l’ex tronista di Uomini e Donne. Qualche giorno fa, con un messaggio su Instagram, dove ha più di 1 milione di followers, ha scritto che è stata una storia d’amore stupenda e che lui la ricorderà sempre con un sorriso. Ha anche aggiunto che loro hanno provato e riprovato a far funzionare tutto, aspettandosi, sostenendosi, ma che alla fine le loro strade devono dividersi.

Ivana Mrazova però non ci sta a questa versione e ha deciso di replicare al post dell’ex fidanzato. La modella, in particolare, ha voluto puntualizzare che loro non si sono aspettati e supportati, anzi. Secondo lei non sono stati in grado di gestire una cosa che era bellissima. Inoltre non sono riusciti a superare le prove di quest’ultimo anno. “Mi dispiace perché erano quasi quattro anni bellissimi”. Dai suoi fan sono arrivati tanti commenti di sostegno e inviti a ritrovare presto la serenità.

Luca Onestini e l’ex fidanzata Ivana Mrazova: una storia importante

La storia d’amore tra Ivana Mrazova e Luca Onestini non è finita nel migliore dei modi e in seguito la stessa modella ha rotto il silenzio e ha confessato ai fan come starebbero oggi le cose tra lei e l’ex fidanzato, conosciuto nella casa del GF Vip nel 2017. “Tanti mi state chiedendo di Luca. Comunque sì, siamo in buoni rapporti”, ha dichiarato Ivana ai fan dei social attraverso le sue stories

Ivana Mrazova ha inaspettatamente svelato che oggi, nonostante i controversi messaggi d’addio, le cose tra lei e Luca Onestini sarebbero pacifiche. In tanti si chiedono se tra i due ci sia stato un riavvicinamento dopo che Ivana ha perso Teddy, l’adorato cagnolino (scomparso alcuni mesi fa) e a cui Onestini era molto legato.

In seguito alla rottura con Ivana, Onestini ha vissuto una relazione con la giornalista spagnola Cristina Porta, ma anche questa liaison non è finita nel migliore dei modi e in tanti si chiedono se un giorno lui e Ivana potrebbero tornare insieme. Al momento sulla questione tutto tace e sembra proprio che i due abbiano deciso di prendere strade separate.

Seguici su Google News

Back to top button