Calcio

Lucchese-Vis Pesaro, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 14.30, allo stadio Porta Elisa, la Lucchese ospita la Vis Pesaro nella gara valida per l’ottava giornata del girone B di Serie C. Sfida tra due squadre vicine di classifica e distanziate da appena due punti e con l’obiettivo di allontanarsi da eventuali zone calde. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di Lucchese-Vis Pesaro.

Il momento della Lucchese

La Lucchese si presenta alla sfida con una media di un punto a partita. Sono infatti 7 i punti collezionati in altrettante gare in questa stagione per via di 2 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte. Considerando il computo di gol fatti e subiti, la differenza reti registra un passivo di -4 a causa delle 8 reti segnate e delle 12 subite. Nell’ultima gara è arrivata una sconfitta contro il Modena per 2-1. Dopo aver assaporato i tre punti, con il vantaggio di Fedato su rigore, i gialloblù hanno ribaltato la situazione con la doppietta di Marotta tra 89′ e 95′.

Il momento della Vis Pesaro

La Vis Pesaro è partita meglio ottenendo 9 punti nelle prime sette partite, grazie a 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Leggermente meglio rispetto agli avversari odierni anche per quanto riguarda il computo di reti segnate e subite. Quelle realizzate infatti sono 9, a fronte delle 11 subite. L’ultimo incontro ha visto i biancorossi trionfare nel derby per 2-0 contro la Fermana grazie alle reti di De Respinis su calcio di rigore e Gucci nella ripresa.

Le probabili formazioni di Lucchese-Vis Pesaro

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Luigi Catanoso, coadiuvato dagli assistenti Dell’Olio e Ceolin. Quarto ufficiale Peletti.

Lucchese (4-3-3): Coletta; Visconti, Nannini, Semprini, Bellich; Frigerio, Eklu Shaka, Corsinelli, Baldan; Fedato, Belloni. All. Pagliuca

Vis Pesaro (5-3-2): Farroni; Piccinini, Manetta, Cusumano, Gavazzi, Giraudo; Saccani, Astrologo, Rossi; Gucci, De Respinis. All. Banchini

Dove vedere Lucchese-Vis Pesaro

La gara sarà visibile in diretta su Eleven Sports, piattaforma di streaming che si è assicurata i diritti per la trasmissione delle gare di Serie C.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credit: Lucchese 1905 pagina Facebook)

Back to top button