Gossip e Tv

Lucia, chi è la mamma di Antonino Spinalbese: “Ho un rapporto bellissimo con lei”

Antonino Spinalbese è l’unico uomo in famiglia dopo la morte del padre, morto suicida diversi anni fa. Dopo la morte del padre, Antonino Spinalbese si è preso sulle spalle il peso della famiglia prendendosi cura della mamma e delle sorelle di cui una giovanissima. Con le sorelle ha un rapporto davvero speciale così come con la mamma che è giovanissima e che sembra un’altra sorella di Antonino. Legatissimo alla madre, Antonino, nella casa del Grande Fratello Vip 2022, ha raccontato di avere un rapporto simbiotico con la sua bambina al punto da fare fatica anche a lasciarla con la mamma che, quando è finito il matrimonio con Belen, si è offerta di aiutarlo.

Lucia, chi è la mamma di Antonino Spinalbese: "Ho un rapporto bellissimo con lei"

“Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto ‘Guarda che mi trasferisco da te. Io le ho detto ‘No, assolutamente. Tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché sono io che ho sbagliato, io che ho fatto saltare una relazione”, ha raccontato al Grande Fratello Vip.

Antonino Spinalbese ha un rapporto speciale non solo con la mamma, ma anche con le sorelle. A parlarne è stato lui stesso in un’intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Chi prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip 2022. “Sono già stato padre delle mie due sorelle. Nella vita ho vissuto momenti spiacevoli, ma adesso li ringrazio, perché sono le cose che ti succedono che formano il tuo carattere”, ha raccontato Spinalbese.

“Quando ho perso mio padre mi sono reso conto di essere maturato, stagionato, invecchiato e ho preso il buono da una cosa brutta. Magari sembro triste nei momenti felici e felice nei momenti tristi, ma Belen è il disegno riuscito meglio della mia vita”, ha aggiunto l’ex di Belen Rodriguez

Seguici su Google News

Back to top button