Luciana Manfra, chi è l’ultima moglie di Little Tony “Molto più giovane di lui”

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

La storia tra Luciana Manfra e Little Tony ha destato clamore per la differenza d’età tra i due di 28 anni anni, la donna coetanea della prima figlia Cristiana Ciacci. I due si conoscono sul palco, poichè la Manfra fa parte della band dell’artista dove ricopre il ruolo di corista. Il matrimonio si celebra nel luglio del 1999 annunciato lo stesso giorno del fatidico sì.

Oggi sarà dedicato uno spazio nella nuova puntata di “Domenica In” dedicata all’amatissimo artista scomparso il 27 maggio del 2013: nel salotto televisivo condotto da Mara Venier interverranno la figlia Cristiana, l’amico di una vita e collega Bobby Solo ed altri ospiti. All’epoca del loro incontro, la ragazza ha la stessa età della figlia del cantante, Cristiana Ciacci, mentre Little Tony ne ha già 58. Lei fa la corista e milita da tempo nel team del futuro marito, che sceglierà di sposare nel luglio del 1999, come rivelato quello stesso giorno da Il Messaggero. Luciana rappresenterà per il noto artista dalle tante hit un grande amore e la possibilità di voltare pagina in seguito al divorzio con la prima moglie, Giuliana Brugnoli. Il matrimonio però durerà solo 14 anni e si concluderà nel 2013 con la scomparsa del cantante.

Sette anni più tardi aver ricevuto tra l’altro l’infarto a cui riuscirà a sopravvivere e dopo aver pubblicato, due anni dopo, l’album Non finisce qui. L’unione procede felicemente per 14 anni, fino a quando nel 2013 il cantante di “La Spada Nel Cuore” si spegne a causa di un tumore alle ossa, lo stesso che aveva portato via la prima moglie, Giuliana Brugnoli nel 2003. Luciana Manfra non ha mai rilasciato dichiarazioni sulla storia d’amore con Little Tony e su come ha affrontato la scomparsa del cantante.

Seguici su Google News