MovieNerd

“Lucifer 6”: svelata la data di uscita

La serie televisiva statunitense “Lucifer“, ideata da Tom Kapinos e uscita nel 2016, costituisce la trasposizione dell’omonimo fumetto scritto da Mike Carey. Dopo che Tom Ellis ha svelato la prima foto della stagione 6 di “Lucifer“, Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer della serie. La sesta stagione inizierà il 10 settembre e, naturalmente, sarà ancora disponibile sulla piattaforma Netflix.

"Lucifer" un frame della serie tv - Photo Credits © guidatv.sky.it
“Lucifer” un frame della serie tv – Photo Credits © guidatv.sky.it

La dichiarazione degli showrunner della serie televisiva “Lucifer”

La stagione 6, in parte a causa del COVID, è diventata una stagione molto più intima. Anche perché sapevamo di aver fatto la stagione 5B vistosa, con molto spettacolo, non volevamo provare a superare noi stessi solo in quel senso. Quindi, abbiamo puntato su una storia più intima per tutti i nostri personaggi. Abbiamo semplicemente scavato a un livello più profondo con tutti.

Com’era finita la quinta stagione?

La scorsa stagione si è conclusa con il sacrificio di Lucifer, intenzionato a riportare in vita la sua amata Chloe Decker (Lauren German). La detective Chloe è stata uccisa da suo fratello Michael (interpretato sempre Tom Ellis) durante la battaglia nata per stabilire chi sia il degno successore di Dio (Dennis Haysbert). Chloe è finita in paradiso e la sua morte era troppo pesante per Lucifero, di conseguenza, Lucifer ha rinunciato alla propria vita per lei. Il suo sacrificio, però, è bastato per eleggerlo degno erede di Dio.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook, InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Back to top button