Gossip e Tv

Ludovica Nasti, chi è la sorella famosa Chiara Nasti: “Siamo molto legate”

Ludovica Nasti è una giovanissima attrice dal talento eccezionale ed è la sorella di Chiara Nasti è una influencer di successo, diventata mamma per la prima volta

Due ragazze belle, giovani e intraprendenti. Ludovica Nasti e Chiara Nasti sono nomi noti nel mondo dello spettacolo. La prima è una giovanissima attrice, dal talento notevole. La seconda è una famosa blogger e influencer, diventata mamma nel mese di novembre 2022.

Ludovica Nasti, chi è la sorella famosa Chiara Nasti: "Siamo molto legate"

Anche se nel web i loro nomi sono spesso associati nelle ricerche, le due ragazze non sono parenti nè sorelle. In comune hanno soltanto lo stesso cognome e le origini partenopee!

Chiara Nasti è famosa per essere un’influencer di Instagram, professione che svolge da quando aveva sedici anni. Il suo successo sui social le ha garantito poi collaborazioni importanti con brand di moda prestigiosi e anche molte apparizioni in tv. Come la partecipazione a L’Isola dei Famosi. Il 16 novembre 2022 Chiara è diventata mamma del piccolo Thiago, il bimbo nato dall’amore con il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni.

Si chiamano Stefania Filippone e Vittorio Nasti i genitori di Ludovica. La mamma lavora in un negozio di abbigliamento, mentre il papà è un impiegato comunale. Con loro è cresciuta a Pozzuoli e entrambi sono sempre presenti e l’hanno sostenuta nel suo percorso professionale. I suoi genitori sono le sono stati molto vicini nel lungo periodo in cui ha dovuto superare un grave problema di salute e sono per lei un valido punto di riferimento.

Nel profilo Instagram della giovanissima attrice, si leggono diverse dediche, soprattutto verso la sua mamma con la quale ha un legame speciale. Proprio lei le ha trasmesso la passione per i grandi film italiani del passato, in particolare quelli con protagonista Sophia Loren, contribuendo a far crescere in lei l’amore per il cinema.

Fratelli e sorella dell’attrice Ludovica Nasti

Ludovica ha un fratello e una sorella più grandi: Martina, 30 anni, e Lorenzo, 27 anni. L’attrice è parecchio legata a entrambi e nel suo profilo Instagram pubblica spesso scatti che la vedono insieme, in vari momenti della sua vita privata. Martina è già mamma di due bambini, e a lei ha dedicato un post tenerissimo per il suo compleanno:

Una sorella è un pizzico di infanzia che non potrà mai perdersi ..

Il primogenito di sua sorella Martina, Gennaro De Simone, inoltre, ha seguito le orme della zia ed è attore anche lui. Recita addirittura insieme con lei nella celebre soap opera di Rai 3 Un posto al sole! Sempre insieme, li abbiamo visti persino alla mostra del Cinema di Venezia 2022!

Seguici su Google News

Back to top button