O si ama o si odia, è questo ormai che accade quando si parla di Ludovica Valli. L’influencer conta più di 1 milione di follower su instagram, ma ha anche tantissimi haters. Viene spesso criticata per il suo aspetto fisico, sopratutto per i suoi cambiamenti che per molti sono frutto di interventi dal chirurgo plastico. E’ lei la protagonista della nostra rubrica #aLIVEwithfashion.
Ludovica Valli e Venezia
Molto discussa anche durante il red carpet del Festival del Cinema di Venezia 2020. Sui social non è davvero piaciuto il suo abito decisamente molto particolare ed estremamente ampio e pomposo.
Il suo abito è stato da molti paragonato ad un enorme coperta, ma l’influencer non si è affatto lasciata scalfire dalle critiche dicendo proprio che lei cosi’ si voleva sentire; avvolta nell’abbraccio di un caldo piumone.
Sportiva nel quotidiano
L’influencer ama molto prendersi cura del suo fisico e non disdegna di mostrarsi ai suoi follower in outfit sportivi. Completini ginnici, look naturale e senza trucco. Anche questo non ha lasciato i follower in silenzio. Durante una seduta di allenamento, infatti, non portando sotto la canottiera la biancheria intima, questa si è bagnata mostrando il suo seno prorompente.
Il suo stile sempre molto casual
Nonostante il suo essere estremamente femminile e sensuale, lo stile di Ludovica rimane sempre casual e sportivo. La vediamo spesso anche sui social in leggings e t-shirt o jeans e felpa, insomma il suo stile è sicuramente quello di tantissime ragazze che possono prendere spunti di stile da lei.
Ludovica Valli, sui social anche senza trucco
Una della cose che più viene apprezzata sui social è la verità e la spontaneità e questo deve rispecchiarsi anche nello stile e nel non aver paura di mostrarsi come si è.
Ecco quindi che anche Ludovica non ha paura di apparire senza trucco, al naturale. Viso pulito, nessun cenno di mascara o di rossetto, sopracciglia ben pettinate.
Di certo non si può dire che questa ragazza non sappia reagire a tutte le critiche che le vengono fatte sui social a testa alta e che il suo stile quotidiano può essere sicuramente quello della ragazza della porta accanto. Seguici su facebook
di Donatella Gazze’