Gossip e Tv

Lulù chock sull’addio a Manuel: “Suo padre non ci lasciava la privacy neanche nell’intimità”

Continuano le accuse di Lulù Selassié a Franco Bortuzzo, il padre del suo ex fidanzato Manuel.

 La coppia, nata all’interno della casa del “Grande Fratello Vip“, ha messo fine alla relazione e, a distanza di molti giorni dall’annuncio, la principessa etiope è tornata ad attaccare il papà del nuotatore. “Non ci lasciava privacy neanche nell’intimità”, ha svelato.

In un’intervista al settimanale Chi, Lulù ha raccontato: “Il padre ha fatto di tutto per ostacolarmi dal primo istante. Io e Manu invece facevamo il possibile per allontanare le negatività. Manuel ha subito grandi pressioni dai familiari. E anche dagli amici che proprio non potevano sopportarmi”.
Secondo la principessa, i due non avevano mai un momento di privacy, neanche nella loro intimità. “Noi non abbiamo mai avuto privacy – ha spiegato -. La casa di Manu è separata da quella del padre da una scala a chiocciola, non è che il papà doveva bussare o suonare per entrare, scendeva e basta. Siamo due ragazzi e per me che sono una donna è pure imbarazzante. Volevo stare in mutande e non potevo. Magari io e Manu avevamo i nostri momenti di intimità e poi arrivava il padre all’improvviso. E’ stato molto imbarazzante”.

Un vero e proprio colpo di scena che in casa della principessina non è ancora stato del tutto superato. Lo si evince anche dalle ultime dichiarazioni di Clarissa, la minore delle tre, che ha fatto il punto su quanto accaduto. Nel corso della sua intervista ha però anche rivelato di un tradimento ai loro danni.

La principessina ha commentato quanto detto da alcuni suoi ex compagni di avventura sulla separazione di Manuel e Lulù. Tra tutti ad averla delusa sarebbe stata Federica Calemme che la principessa riteneva una loro amica. La modella invece ha nettamente preso le parti del nuotatore.

Back to top button