MovieNerd

Lupin protagonista di Amazon Prime Video: nuovi film e special

Lupin III, l’iconico ladro in giacca e cravatta creato da Monkey Punch negli anni ’60 fa l’ennesimo “colpo” in grande stile! Su Amazon Prime Video sono infatti disponibili nuovi film e special legati al discendente del famigerato Arsenio Lupin. Tra gli special si segnalano alcuni titoli inediti doppiati da Yamato Video: Prigioniero del passato, Addio, Amico Mio La Partita Italiana. Gli abbonati alla piattaforma streaming possono godersi da TV, PC o altro dispositivo le nuove avventure di Lupin a partire dal 13 settembre.

SPECIAL, Lupin: Verde contro rosso nuova versione

Che fine ha fatto Lupin III? Al suo posto un’immensa schiera di impostori che si spacciano per il nostro (anti)eroe. Dovrà essere l’ispettore Zenigata a capire cosa sta accadendo e scoprire che fine ha fatto il vero Lupin. Intanto, un misterioso diamante conosciuto come il Cubo di ghiaccio viene preso in affidamento da una famosa azienda. Lupin dovrà affrontare una delle sue più bizzarre e surreali avventure: affrontare colui che vuole prendere il suo posto. Chi vincerà?

La partita italiana

Lupin riceve una misteriosa lettera di sifda da un misterioso personaggio, il Conte Mascherato. In ballo c’è nientemeno che l’eredità del famoso conte di Cagliostro.

Addio, amico mio

Lupin dovrà affrontare stavolta uno degli imprevisti più inaspettati e drammatici che abbia mai vissuto: il tradimento di Jigen. Per l’occasione, il ladro indosserà una luttuosa e inedita giacca nera, mai vista prima d’ora in un film o in una serie televisiva con protagonista Lupin. Una battaglia epica tra il ladro franco-giapponese, Goemon Ishikawa (alleato di Lupin) e Jigen. In palio il possesso del Time Crystal, la chiave di accesso per controllare un super computer quantistico, chiave d’accesso per controllare l’intero pianeta.

Prigioniero del passato

Prigione di El Guill, regno di Dorente. Finnegan, ladro che ha sempre aiutato i suoi “colleghi” verrà condannato a morte. Finnegan è in realtà un moderno Robin Hood: ruba ai ricchi per dare ai poveri. Per questo motivo Lupin decide di raggiungere Dorente per salvarlo.

FILM, La pietra della saggezza

Un’avventura in giro per il mondo dalla Transilvania all’Egitto, da Parigi ai Tropici. Lupin, stavolta, è pronto a rischiare il tutto per tutto per proteggere la bella Fujiko Mine. Intanto, si rincorrono voci su un misterioso oggetto che si dice doni la vita eterna. Oltre a pensare a Fujiko, Lupin dovrà affrontare anche Mamoo, uno dei nemici più mortali con cui abbia avuto mai a che fare.

La leggenda dell’oro di Babilonia

La Torre di Babele esiste davvero: fu realizzata in oro e ora si troverebbe a New York! Come è possibile? Poco importa: Lupin non si lascerà scappare questa occasione!

Il castello di Cagliostro

Un classico dei lungometraggi dedicati a Lupin III, diretto dal Walt Disney giapponese Hayao Miyazaki. Lupin e Jigen dovranno vedersela con il conte di Cagliostro, governatore dell’omonimo arciducato in Italia. Il film è ambientato nel 1968. Cagliostro tiene prigioniera nella sua fortezza la bella principessa Clarisse, che conosce la chiave che porta a un grande tesoro.

Seguiteci tramite la pagina Facebook

e il nostro canale Instagram!

Marco Della Corte

Adv

Related Articles

Back to top button