Si è spenta Carla Morra, la mamma di Paola Barale; aveva 85 anni. La conduttrice ha postato un video sui suoi profili social in ricordo della madre in cui le due donne sono intente a ridere e a scherzare.

Paola Barale, è morta la mamma Carla Morra

Si è spenta a 85 anni la signora Carla Morra, mamma della conduttrice Paola Barale. Paola ha voluto ricordare l’amata madre pubblicando sui suoi profili social un video in cui le due donne scherzano insieme. Al video la conduttrice tv ha allegato una didascalia:

“Mammina… Oggi in tanti ti abbiamo accompagnato nel tuo ultimo viaggio terreno. Questo video invece, è di qualche anno fa quando il tuo difficile percorso era già purtroppo molto in salita. Pero’ a me piace ricordarti anche così… quando ti stuzzicavo, insomma ti rompevo le palle. Mi divertiva la tua spontaneità e la tua schiettezza. Buon viaggio mammina”.

La signora Carla si è spenta presso la casa di riposo Sant’ Anna a Fossano, in provincia di Cuneo. La notizia si è diffusa nelle ultime ore ma come riportato da La Stampa, la mamma di Paola Barale è morta sabato 1° marzo. La signora Carla lascia il marito Meco e le figlie Paola, Nicoletta e Gabriella.

Seguici su Google News