Made in Italy, anticipazioni della seconda puntata del 20 gennaio

“Made in Italy” è la nuova serie televisiva di Canale 5 e si compone di quattro puntate per la regia di Luca Lucini e Ago Panini, con un cast vario ed eccezionale e la produzione della Taodue Film e Mediaset. Il secondo appuntamento con la serie televisiva dedicata alla moda sarà mercoledì 20 gennaio su Canale 5 in prima serata. In questa puntata la protagonista Irene, Greta Ferro, darà una seconda possibilità al fidanzato Luigi, ma la cena per il fidanzamento comporterà capovolgimenti nella relazione.

La nuova serie televisiva “Made in Italy” racconta la nascita e l’affermazione delle grandi case di moda nella Milano degli anni Settanta. L’energia di un gruppo di stilisti cambierà la storia della moda a livello internazionale e i grandi creativi diventeranno il simbolo del made in Italy. Questa serie televisiva intende raccontare l’evoluzione dello stile italiano attraverso le figure di chi quello stile lo ha rivoluzionato ed è anche una dedica a Franca Sozzani, storica direttrice di Vogue Italia.

Made in Italy, anticipazioni puntata del 20 gennaio

Irene Mastrangelo, Greta Ferro, è andata a convivere insieme a Monica, Fiammetta Cicogna; le due ragazze oltre che colleghe sono diventate amiche e complici. Irene ha deciso di dare un’altra possibilità a Luigi e la sua famiglia organizza la festa di fidanzamento, ma la relazione tra i due ragazzi si interromperà. Proprio in quel giorno Irene avrà una giornata lavorativa molto intensa: dovrà recarsi a Sumirago per prelevare alcuni vestiti che serviranno per un servizio a casa della coppia Missoni, interpretata da Enrico Lo Verso e Claudia Pandolfi. La coppia rilascerà a Irene un’intervista esclusiva per la rivista Appeal e sostituirà i vestiti scelti per il servizio. Monica intanto sarà impegnata in un servizio fotografico per bambini.

L’aspirante giornalista sarà molto occupata con il suo lavoro e le sfide nel campo continueranno. Interrotto il fidanzamento, da single si recherà in Marocco. Rita Pasini, ruolo della bravissima attrice Margherita Buy, le affiderà un servizio per Lella Curiel. In Marocco ci sarà anche il fotografo John Sassi, Marco Bocci, con il quale Irene trascorrerà una notte di passione. Durante il servizio accadrà un imprevisto: la modella scelta non sarà disponibile perché ubriaca, Irene quindi propone di far lavorare come modella una cameriera e riuscirà a convincere John. I direttori della rivista però non apprezzeranno questa decisione di Irene.

Cinzia Favi

seguici su

Facebook

Instagram

Twitter

© RIPRODUZIONE RISERVATA