Madonna: si ritorna a parlare del biopic che ripercorrerà la carriera dell’artista: è la stessa popstar a rivelarlo sui social con l’ultimo post.

Madonna il titolo del biopic sarà Who’s That Girl?

Madonna il titolo del biopic sarà Who's That Girl?

La Ciccone è stata immortalata nell’ultimo reel con una macchina da scrivere :“Ho bisogno di molti soldi per farlo….Ok (La storia della mia vita)” recita il captcha che accompagna il video. Presumibilmente il titolo dovrebbe essere Who’s That Girl (come si evince dalla prima pagina del copione che appare nel post), preso in prestito ancora una volta da Madonna, dopo l’omonimo album del 1987 e la commedia dello stesso anno con protagonista l’artista. Si era lavorato per diversi anni al biopic fino a quando lo scorso gennaio era stato annunciato lo stop della produzione da parte di Universal Pictures.

In un’intervista del 2022 la voce di Human Nature aveva rivelato: “I’ve had an extraordinary life, I must make an extraordinary film…No one’s going to tell my story, but me.” Ho avuto una vita straordinaria, devo avere un film straordinario…Nessuno può raccontare la mia storia a parte me”. Successivamente era stato dichiarato che il blocco arrivava a causa della partenza della partenza del Celebration Tour che ha portato l’interprete in giro per il mondo dallo scorso luglio. Al tempo stesso è stato riportato che Madonna è sempre stata interessata al progetto e che sarebbe rimasto fino in pausa fino a quando sarebbe tornata a lavorarci impegni professionali permettendo. Tra le attrici selezionate per interpretare la protagonista Julia Garner, (Inventing Anna) che si sarebbe distinta durante le audizioni.

Seguici su Google News