Gossip e Tv

Mahmood, ecco chi è l’ex fidanzato storico del cantante

Mahmood è uno degli artisti più talentuosi d’Italia. Di contro, gli sono stati attribuiti diversi flirt nel corso del tempo, seppur il cantante non abbia mai smentito né confermato tali dichiarazioni. Ecco chi è il suo, presunto ex fidanzato storico: Lorenzo Tobia Marcucci.

Mahmood, presunti flirt e ipotetico ex fidanzato storico

Alessandro Mahmoud, vero nome di Mahmood, nasce a Milano 12 settembre del 1992. Nel marzo 2019 la rivista Chi lo immortala accanto a un ragazzo toscano: Lorenzo Tobia Marcucci. Classe 1989, Lorenzo Tobia Marcucci è originario di Lucca, ha frequentato l’Università di Firenze e lavora nel mondo della moda. Tuttavia, pare che questa presunta relazione con Mahmood, secondo quanto rivelato da amici comuni, sarebbe finita da diverso tempo.

Intanto, nel corso del tempo, gli sono stati attribuiti diversi flirt: da Elodie a Dardust, passando per il ballerino Gabriele Esposito. Tuttavia, Mahmood non ha mai confermato né smentito, né tanto meno dichiarato il suo orientamento sessuale. In un’intervista a Vanity Fair svela:

Dichiarare ‘sono gay’ non porta da nessuna parte se non a far parlare di sé.

Secondo alcune indiscrezioni, però, pare che il cantante sia tornato con l’ex fidanzato storico. Il giornalista Santo Pirrotta nel corso della trasmissione in onda su Tv 8 lo scorso anno, Ogni Mattina, ha infatti svelato:

“Mahmood è tornato con il suo famoso ex fidanzato, quello storico: Lorenzo Tobia”.

Seguici su FacebookInstagram e Metrò

Stella Grillo

Io sono ancora di quelli che credono, con Croce, che di un autore contano solo le opere. (Quando contano, naturalmente.) Perciò dati biografici non ne do, o li do falsi, o comunque cerco sempre di cambiarli da una volta all'altra. Mi chieda pure quello che vuol sapere e glielo dirò. Ma non le dirò mai la verità, di questo può star sicura. Italo Calvino
Back to top button