Calcio

Mali-Mauritania, Coppa d’Africa: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Certificare la qualificazione, magari da prima forza del raggruppamento, sfruttando gli incroci favorevoli. Lasciare la competizione con almeno un punticino incassato in questo gruppo. Sono estremamente diverse le motivazioni che animeranno le due contendenti odierne, chiamate a battagliare nell’ultima giornata del Girone F della Coppa d’Africa. Il Mali è secondo in classifica, a pari punti con il Gambia primo: quest’ultimi, però, sono attesi dal difficile scontro contro la Tunisia che dovrà assolutamente vincere per staccare il pass diretto alla fase ad eliminazione diretta. Occasione d’oro, quindi, per i maliani che fin qui hanno sconfitto i tunisini e pareggiato con i gambiani. Al contrario, la Mauritania è praticamente eliminata anche vincendo: dovrebbe incamerare tre punti vincendo con un largo scarto. Praticamente impossibile. Fatali per loro le due sconfitte contro Tunisia (4-0) e Gambia (1-0). Ecco le ultime da Mali-Mauritania con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Mali-Mauritania: probabili formazioni e pronostico

Il pronostico, ovviamente, vede estremamente favorito il Mali sulla Mauritania. La classifica, non a caso, parla di di una compagine maliana più forte e pronta dei rivali. Ecco le probabili formazioni della partita con le possibili scelte dal primo minuto dei due Commissari Tecnici:

Mali (4-3-2-1): Diarra, Hamari Traore, Kouyate, Sacko, Massadio Haidara; Amadou Haidara, Bissouma, Samassekou; Adama Traoré, Djenepo: Ibrahima Kone. All.: Mohamed Magassouba

Mauritania (4-3-3): Babacar Diop; Abou Demba, Houbeib, Aly Abeid, Karamoko; Guessouma Fofana, Dellahi, Moussa N’Diaye; Tanji, Idrissa Thiam, Aboubakar Kamara . All.: Gomes Da Rosa

Diretta tv del match

La partita Mali-Mauritania, valevole per l’ultimo turno del Girone F della Coppa d’Africa, avrà il suo inizio alle ore 20:00 e sarà trasmessa in diretta dal canale Discovery+.

Seguici su Metropolitan Magazine

(Credit foto – pagina Facebook Coppa d’Africa)

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button