Musica

Måneskin e Iggy Pop canteranno insieme “I Wanna be Your Slave”

Adv

i Måneskin e Iggy Pop faranno un singolo insieme. Arriva la conferma ufficiale. “Måneskin gave me a big hot buzz” ha dichiarato il cantante rock. Iggy Pop canterà insieme ai giovanissimi Måneskin il singolo “I Wanna Be Your Slave”.

La band l’aveva anticipato due giorni fa sul suo profilo Instagram, dove aveva pubblicato il frammento di una videochiamata con il rocker. Adesso arriva la notizia ufficiale. i Måneskin pubblicheranno una nuova versione di I Wanna Be Your Slave” in collaborazione con una leggenda del rock, Iggy Pop. Il brano uscirà questo venerdì, il 6 agosto, sia in digitale che in vinile, un 45 giri in edizione limitata che conterrà sia l’originale che il duetto.

Ecco le parole della band a rigurdo:

“È stato un onore lavorare con Iggy Pop. Sentirlo cantare I Wanna Be Your Slave, sapere che gli piace la nostra musica e vedere un artista del suo calibro così disponibile nei nostri confronti è stato emozionante. Siamo cresciuti ascoltando le sue canzoni ed è anche merito suo se abbiamo deciso di formare una band. È stato bellissimo avere avuto la possibilità di conoscerlo e fare musica insieme”.

La leggenda del rock invece si è così rivolta alla giovanissima band romana, durante la videochiamata postata sui social: “Mi piace molto la vostra band! È una vera band, suonate per davvero. Vi ho visto anche dal vivo, eravate senza pantaloni. Molto bene”.

Ilaria Festa

Seguici su:
Instagram
Facebook
Metropolitan

Adv
Adv
Adv
Back to top button