Musica

Maneskin, in arrivo la collaborazione con Iggy Pop

Adv

In arrivo una nuova collaborazione tra Maneskin e Iggy Pop? A pochi giorni dall’annuncio del nuovo manager e del prossimo concerto al Circo Massimo di Roma, arriva un nuovo rumors sui Maneskin. La band ha pubblicato un video su Instagram, un frammento di una video chiamata tra la band romana e il rocker Iggy Pop, sarà una nuova collaborazione?

La collaborazione tra Maneskin e Iggy Pop

Nel video pubblicato sul social, la band e Iggy sembrerebbero amici: Il rocker li saluta con un «ciao eh!». Nei commenti al post, Damiano dice che Iggy e la band «sono tutti amici», mentre Victoria lo chiama «punk daddy». La descrizione del post non ci dice tanto  «teneteci d’occhio, presto succederà qualcosa» cosa vorranno dirci?

Non è la prima volta che i Maneskin trovano l’appoggio di musicisti internazionali. Il primo fu Stevie Van Zandt, il chitarrista di Bruce Springsteen che dopo l’Eurovision li definì «non tanto male». Poi è arrivata Miley Cyrus che sempre su Instagram, ha ricondiviso un loro video definendoli «best friends».

Questa volta cosa succederà con Iggy, dovremo aspettarci una collaborazione? O si tratta solo di un’intervista fra artisti? Dovremo aspettare altre notizie sulla questione.

Federica Tocco

Seguici su FacebookInstagramMetrò, Gossip

Adv
Adv
Adv
Back to top button