Musica

Nuovo duetto tra i Maneskin e Miley Cyrus?

I Maneskin avranno l’opportunità di collaborare con la star internazionale Miley Cyrus? Da ciò che trapela dai social, in questi giorni la band italiana sta stringendo amicizia con la star americana.

Maneskin e Miley Cyrus amicizia su Instagram

Dopo la vittoria all’Eurovision 2021, la star americana ha iniziato a manifestare interesse per i Maneskin iniziando a seguirli su Instagram. Un gesto che, ovviamente non passa in sordina alla band italiana che subito pubblica un video con cantando “Midnight Sky”, successo internazionale di Miley Cyrus. La cantante ha ricondiviso sul suo profilo, di oltre 130 milioni di follower, il video di Damiano, con tanto di dedica: My best friends.

Una nuova vittoria per i Maneskin che continuano a scalare le classifiche internazionali. Dopo la vittoria a Sanremo e all’Eurovision stanno avendo una rapidissima ascesa, in poche settimane il singolo ”Zitti e Buoni” si è classificata tra le prime 20 canzoni della Top 100 britannica. Il singolo ha avuto grande successo anche negli Stati Uniti in cui si è posizionata 26esima nella classica Billboard 200.

Tra polemiche zittite e cambiamenti nel management, la loro fama arriva ovunque. Così anche il loro secondo singolo I wanna be your slave, ha registrato un vero e proprio boom di ascolti internazionali, risultati che si riscontrano anche su Spotify. Non ci resta che aspettare la futura collaborazione tra le due star del rock.

Federica Tocco

Seguici su

Facebook

Instagram

Back to top button