Musica

Maneskin, il nuovo manager della band è Exit Music Management

I Maneskin stanno facendo sognare milioni di persone con la loro musica. Un gruppo affiatato e complice sono passati dalla vittoria sul palco del Festival di Sanremo di quest’anno alla vittoria degli Eurovision con il loro pezzo “Zitti e buoni” . Un vero e proprio concentrato di rock che ha fatto innamorare ancora di più i fan del gruppo.

Formatosi a Roma nel 2016 è composto da Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio. La band ha svelato il suo nuovo manager. Sarà gestita, infatti, da una nuova società: la Exit Music Management. Fondata da Fabrizio Ferraguzzo, direttore musicale di X Factor.

Maneskin, il nuovo manager del band

La notizia è stata ufficializzata su Instagram e ha, finalmente, chiuso le mille domande su chi avrebbe gestito il gruppo. I Maneskin sono i primi e almeno per ora gli unici clienti di Exit Music Management. Da due mesi la band era senza manager, più precisamente da quando la manager Marta Donà e l’agenzia LaTarma avevano annunciato la separazione con gli artisti:

“Abbiamo trascorso quattro anni indimenticabili pieni di sogni da esaudire e di progetti realizzati. Io vi ho portato fino a qui Da adesso in poi avete deciso di proseguire senza di me. Ho il cuore spezzato ma vi auguro il meglio dalla vita.”

Inizia così un nuovo percorso per il gruppo più amato al momento e sicuramente ci riserveranno spettacoli da non perdere assolutamente con il loro talento indiscusso.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv
Adv
Back to top button