Gossip

Manuela Arcuri è la protagonista della nuova serie Rai

Nuovi progetti in vista per Manuela Arcuri: una delle icone italiane degli anni ’90/2000 sarà protagonista di una nuova serie tv firmata Rai. Il titolo? Provvisoriamente “La Donna della Seconda Repubblica”.

La nuova serie di tv con protagonista Manuela Arcuri

L’ultima volta che Manuela Arcuri ha calcato il palcoscenico della Rai è stata nel 2019. Infatti, escludendo qualche ospitata, l’abbiamo vista nella pista del sabato sera di Milly Carlucci, tra i concorrenti di Ballando con le Stelle. Ma pare che ci siano importanti novità per l’attrice e showgirl italiana. Infatti, nella prossima stagione lavorerà di nuovo con la tv di Stato come attrice e protagonista di una nuova fiction. In cantiere dunque una serie Rai in programma nella primavera 2024. E’ la stessa Arcuri ad anticipare in un’intervista al Giornale il suo nuovo impegno in tv e il ruolo che andrà ad interpretare:

“(…) una serie in quattro puntate per la Rai cui tengo molto, pronta per la primavera 2024. Titolo provvisorio: La Donna della Seconda Repubblica. E’ la storia vera della compagna di un uomo politico. Ancora non posso dirne il nome; intanto l’ho conosciuta, e conto molto su questo rapporto perché, come sperimentai facendo Pupetta Maresca, interpretare persone esistenti è un’esperienza appassionante ma anche problematica”.

fonte: Il Giornale

Ed è stato proprio il ruolo di Pupetta Maresca, nella serie di Canale 5 Pupetta – Il Coraggio e la Passione, in onda nel 2013, il suo ultimo ruolo di rilievo in una fiction (ad esclusione del sequel de Il Bello delle Donne nel 2017). Per anni volto di punta delle fiction Ares, quindi della concorrenza, Manuela Arcuri è già stata in passato protagonista su Rai 1, nella miniserie del 2005 Regina dei Fiori. Ora, dopo dieci anni, ricomincia il suo lavoro di attrice di fiction, nei panni di una donna -per ora- misteriosa.

Marianna Soru

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio